Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata lunga: Cayetana e Ursula riusciranno a uccidere Mauro?

Una vita anticipazioni puntata lunga: Cayetana e Ursula riusciranno a uccidere Mauro? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 13 giugno 2018


Sarà una programmazione molto particolare quella delle prossime settimane su Canale 5 e le soap potrebbero non andare in onda come succederà per esempio il 14 giugno 2018 quando su Canale 5 andrà in onda la cerimonia inaugurale del Mondiale 2018 dalla Russia. In ogni caso oggi siamo qui per raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate di Una vita. Iniziamo con le anticipazioni per il 13 giugno 2018. Come avrete capito per qualche settimana vedremo una puntata lunga della soap di Canale 5. Si inizia alle 14,10 e si termina intorno alle 15,30 per dare poi la linea a Il segreto. Ad Acacias 38 come sempre succede di tutto e i colpi di scena non mancano. In questo periodo durante il quale Teresa è impegnata con i preparativi per il suo matrimonio con Fernando, Cayetana invece continua a tramare. La donna non vuole solo il male per Teresa anzi…Deve iniziare da Mauro la sola persona che può metterla in pericolo. E in questo ha due alleate: Ursula ed Elena insieme cercheranno di far fuori l’ispettore. Mauro sta davvero rischiando di morire? 

Non ci resta che scoprire quello che accadrà nella puntata di Una vita in onda domani come sempre su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 GIUGNO 2018

Rosina rivela alle amiche di essersi sposata, ma alcune di loro la deridono e lei fa una piazzata. In seguito, Liberto la informa che una coppia e’ stata ricoverata in gravi condizioni in Marocco, e lei teme che si tratti di Leonor e Pablo. Per il momento non abbiamo molte notizie dei due ragazzi anche se nelle prossime puntate di Una vita scopriremo anche quello che è stato il destino dei due giovani…Huertas va con Celia alla pensione di Felipe e la fa nascondere affinche’ possa assistere al loro incontro e scoprire la verita’ sulle intenzioni del marito.

Cayetana manda Ursula a parlare con Elena per organizzare l’omicidio di Mauro. Felipe respinge Huertas e le dice che ama ancora Celia, che sta origliando la conversazione. La donna, pero’, si rende conto di non provare piu’ niente per suo marito. Mauro non ha ancora scoperto chi e’ intervenuto per graziare Cayetana, ma sa che deve trattarsi di una persona molto influente. Ma chi è questa persona? Nelle prossime puntate di Una vita assisteremo in questo senso a un colpo di scena che lascerà davvero tutti senza parole…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 13 giugno 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta alle 14,10 su Canale 5 e che andrà in onda fino alle 15,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.