Soap Opera

Una vita anticipazioni: il 15 giugno non si va in onda, Teresa rinuncerà al matrimonio?

Una vita anticipazioni: il 15 giugno non si va in onda, Teresa rinuncerà al matrimonio? La soap torna il 15 giugno 2018 con una nuova imperdibile puntata


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con una importante novità che riguarda la programmazione di Canale 5. Come saprete il 14 giugno 2018 inizia il mondiale e su Canale 5 andrà in onda la cerimonia di apertura di questo torneo. Cambia quindi in modo radicale la programmazione di Mediaset: dalle 13,40 infatti, subito dopo il Tg, sarà dato spazio ai programmi dedicati al mondiale con la cerimonia di apertura di Russia 2018. Non andranno quindi in onda le tre soap opera del pomeriggio di Canale 5. Non vedremo nè Beautiful, nè Una vita, nè Il segreto. Si torna regolarmente in onda invece, il 15 giugno 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 GIUGNO 2018

Susana prende la misure a Teresa per aggiustare l’abito da sposa di Cayetana. La maestra si mostra taciturna e pensierosa.  E’ chiaro a tutti che Teresa non ami Fernando e che stia accettando una serie di compromessi ma tutto dipende da lei anche se non se ne rende conto…Liberto e Rosina decidono di partire per il Marocco per appurare se le persone ferite all’ospedale sono Pablo e Leonor. Arturo finge di uscire di casa, ma rientra subito dopo e si accorge che Elvira e’ sgattaiolata dalla porta di servizio. Cayetana confida a Ursula di voler far rivivere a Teresa il suo stesso calvario. La donna è spietata e non vede l’ora di iniziare la vendetta che sta sognando da mesi…

Lolita evita per un pelo che il colonnello scopra Elvira con Simón in soffitta. Arturo sospetta pero’ che la figlia nasconda qualcosa e chiede a Simón di sorvegliarla meglio. La festa di fidanzamento ha inizio e sembrano tutti felici per Teresa, tranne lei…E’ chiaro che la maestra vorrebbe essere altrove ma è anche vero che è stata lei a decidere di sposare Fernando, nessuno l’ha costretta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 15 giugno 2018. Ancora una volta vi ricordiamo che non si va in onda il 14. Su Canale 5 infatti è tempo di mondiali! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.