Soap Opera

Una vita anticipazioni estate 2018: Pablo torna ad Acacias senza Leonor, la ragazza è davvero morta?

Una vita anticipazioni estate 2018: Pablo torna ad Acacias senza Leonor, la ragazza è davvero morta? Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda tra giugno e luglio 2018


Nelle ultime puntate di Una vita si è molto parlato di Pablo e Leonor. Rosina ha fatto di tutto per ottenere l’indulto per suo genero e adesso spera che i due ragazzi possano tornare a casa. Succederà nelle prossime puntate di Una vita? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere ad Acacias 38 e quello che accadà nel corso delle puntate di Una vita in onda nell’estate 2018. Rosina e Liberto continueranno le loro ricerche per capire che fine abbiano fatto i due ragazzi. Ricorderete che li avevamo lasciati in fuga verso una nave che li avrebbe portati in Marocco. Pablo e Leonor, inseguiti dalla guardia civile si erano divisi e da quel momento noi non sappiamo più nulla di loro. Che cosa è successo ai due, sono arrivati in Marocco? Nelle prossime puntate di Una vita vedremo che Liberto cercherà in tutti i modi di avere notizie dei due giovani in Marocco, facendo pubblicare anche sui giornali del posto la notizia dell’indulto per Pablo. Ma non ci saranno novità fino a quando arriverà una notizia: pare che ci siano due ragazzi molto simili a Leonor e Pablo ricoverati in ospedale. Liberto spiegherà quindi a Rosina che il solo modo per ritrovare i due ragazzi è quello di partire e capire se sono davvero loro. Ma quando i due neo sposi saranno pronti per imbarcarsi, a grande sorpresa ad Acacias 38 tornerà Pablo. Ma sarà da solo. Che cosa è successo a Leonor?

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE ESTATE 2018: PERCHE’ PABLO TORNA DA SOLO, LEONOR E’ MORTA? CHE COSA E’ SUCCESSO ALLA RAGAZZA?

Con grande sorpresa di tutti, Pablo tornerà a casa da solo e racconterà quella che è la sua versione dei fatti. Lui pensava che da tempo Leonor fosse tornata a casa, non avendo sue notizie da mesi. Spiega che si sono divisi e che non hanno proseguito il percorso insieme. Queste notizie getteranno nell’angoscia Rosina che non sa quindi che fine ha fatto sua figlia. Molte persone invece si chiederanno se Pablo sta davvero raccontando la verità su questa storia…

Rosina quindi inizierà a credere che Pablo sia il responsabile della morte di sua figlia e pretenderà delle spiegazioni che il giovane però non può darle. Tutto cambia quando ad Acacias 38 arriva un altro colpo di scena…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE ESTATE 2018: LEONOR E’ DAVVERO MORTA? UN COLPO DI SCENA IMPROVVISO CAMBIA TUTTO

Senza che nessuno se lo aspettasse, Leonor compare dal nulla. La vediamo insieme a una donna africana e finalmente è a casa ma in questi mesi ha sofferto moltissimo. Spiega di esser stata costretta a lavorare nelle piantagioni e che non ha avuto vita facile. Pablo è molto rattristato per quello che è successo a Leonor e si sente in colpa. Prova ad avvicinarsi a sua moglie ma Leonor si dimostra fredda e distaccata con lui. Come mai è successo qualcosa che noi non sappiamo o semplicemente Leonor dà le colpe di tutto a Pablo visto che lei era scappata da casa per colpa sua? 

Il ritorno di Leonor sarà comunque ricco di grandi misteri. Nessuno riesce a capire quale sia il ruolo di Habiba, la sua nuova amica nella storia ma sin da subito comprenderemo che le due donne stanno nascondendo qualcosa. Pare che Leonor debba vendere il prima possibile il giacimento di oro per entrare in possesso di una elevata somma di denaro che serve a lei e alla donna africana. La cosa strana però è che Leonor farà tutto senza dirle nulla…

Pablo nel frattempo continuerà a fare la corte a sua moglie e le ricorderà anche con una lettera tutto l’amore che prova per lei. Ma Leonor non sembra essere intenzionata a perdonare su marito, anzi…La ragazza dirà a suo marito di essersi sentita abbandonata e non vorrà in nessun modo perdonarlo. Ma che cosa sta nascondendo Leonor?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.