Beautiful anticipazioni: Steffy sceglie Bill. Liam e Wyatt nuovi alleati?


Sono giorni difficili per i componenti della famiglia Forrester e della famiglia Spencer. Giorni di decisioni difficili durante i quali bisogna prendere una posizione, come per esempio ha fatto Brooke. La donna infatti ha deciso di lasciare Bill e di tornare a casa. Una decisione coraggiosa da parte della Logan che non può accettare tutto quello che suo marito ha fatto nelle ultime settimane. Brooke si è schierata dalla parte di Liam e, come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, continuerà a stare al suo fianco. Chi invece prenderà una posizione diversa sarà Steffy che in qualche modo riesce persino a giustificare le azioni di suo suocero. Steffy lo fa perchè pensa che stando vicino a Bill possa aiutare in qualche modo Liam, proteggendolo dalle sue ire ma in realtà la ragazza potrebbe anche non rendersi conto che l’imprenditore, in qualche modo, la sta manipolando. Non ci resta che scoprire quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda il 18  giugno 2018 dopo un week end senza le amate soap di Canale 5. Ecco per voi le anticipazioni, buon fine settimana! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 GIUGNO 2018. SI TORNA NEL LUNEDI’ DI CANALE 5

Brooke ha preso la sua decisione e i familiari sono tutti molto felici per il fatto che la Logan sia di nuovo a casa. RJ adesso fa il tifo per suo padre e spera che Ridge possa trovare il modo per riconquistare il cuore della donna in modo da poter tornare a essere una famiglia felice.


Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Wyatt ha ormai scoperto tutto quello che c’era da sapere sulle azioni di suo padre. Il ragazzo però non condivide quello che Liam sta facendo. Sa bene che suo padre è molto vendicativo e ha paura che stia tramando qualcosa. Nel frattempo Steffy è la sola che si avvicina a Bill per provare a capire come sta in questo momento difficile…

Liam ovviamente non può appoggiare quello che sua moglie sta facendo e tra i due inizia a crearsi una sorta di frattura e , come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, tutto questo avrà delle conseguenze.

Vi diamo quindi appuntamento alle prossime anticipazioni e alla prossima puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13,40 di lunedì. 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close