Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro è davvero morto? Tutta la verità sul presunto suicidio

Una vita anticipazioni: Mauro è davvero morto? Tutta la verità sul presunto suicidio . Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 19 giugno 2018? Lo scopriamo subito con i dettagli per le prossime puntate della soap spagnola. Il mese di giugno sta per chiudersi e per tutti i fans della soap di Canale 5 arriva un clamoroso colpo di scena: la morte di Mauro. L’ispettore si è davvero tolto la vita distrutto dalla notizia del matrimonio di Teresa, gettandosi sotto un treno? Il pubblico vedrà che Mauro è stato portato sulle rotaie del treno e non si è trattato di certo di un suicidio. La domanda quindi adesso diventa un’altra: Mauro è davvero morto oppure no?  L’ispettore è uno dei protagonisti della soap e come potrete immaginare, questa vicenda, avrà dei colpi di scena inaspettati…Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 GIIGNO 2018. MAURO E’ DAVVERO MORTO?

La polizia conclude che Mauro si e’ tolto la vita e Teresa se ne fa una colpa.  Secondo le indagini fatte dalla Guardia Civile, Mauro avrebbe deciso di gettarsi sotto un treno in corsa. Teresa pensa che l’uomo sia arrivato a compiere questo gesto deluso dal fatto che lei sia pronta a sposare un altro uomo…Teresa neppure immagina che dietro a tutta questa vicenda c’è lo zampino di Cayetana…Fernando si dimostra comprensivo e decide di lasciarle il tempo di elaborare il lutto. Cayetana ha un moto di gelosia nel vedere Fabiana consolare con fare materno Teresa. La maestra è davvero distrutta dopo la morte di Mauro…Elvira intorta il padre, convincendolo a lasciarla andare dalla zia moribonda, scortata da Simón. Susana cerca di intimidire il giovane, rivelandogli i propri sospetti sulla sua relazione con la ragazza. Celia decide di stare vicino a Felipe, addolorato per la morte di Mauro, e Consuelo, temendo che la figlia possa tornare sui propri passi, vuole adoperarsi per sveltire le pratiche dell’annullamento. Úrsula chiede a Cayetana di consigliarle una persona priva di scrupoli per sistemare una certa faccenda. In cambio, acconsente a soprassedere sul fatto che Fabiana sia stata risparmiata…

A questo punto i fans di Una vita si chiederanno: Mauro è davvero morto? Come potrete immaginare questa vicenda avrà dei grandi colpi di scena ma non è ancora arrivato il momento di raccontarvi i dettagli. Vi ricordiamo che la puntata di Una vita in onda domani, 19 giugno 2018, ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.