Soap Opera

Il Paradiso delle signore: cambia pelle e protagonisti, le ultime novità della soap di Rai 1

Il Paradiso delle signore: cambia pelle e protagonisti, le ultime novità della soap di Rai 1. Ecco che cosa vedremo da settembre su Rai 1


Chi ci legge da tempo sa bene che Il Paradiso delle signore  avrà una terza stagione ma che avrà qualcosa di diverso! La fiction infatti diventa una soap che andrà in onda su Rai 1 al pomeriggio tra il nuovo programma di Caterina Balivo e La vita in diretta condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La terza stagione de Il Paradiso delle signore in qualche modo quindi cambia pelle e diventa una soap tutta italiana. Come era prevedibile però questo significa anche un cambiamento drastico per quello che è il cast. Ci saranno dei personaggi che abbiamo già visto e amato, come ad esempio Alessandro Tersigni, mentre non ci saranno i due attori principali della serie in onda in prime time, parliamo di Giusy Buscemi e di Giuseppe Zeno. Il Paradiso delle signore, versione soap, ripartirà tre anni dopo rispetto a quello che abbiamo visto nella seconda stagione con nuove storie e nuovi volti da scoprire. L’obiettivo annunciato della Rai è quelli di conquistare il pubblico femminile. Per stessa ammissione di Angelo Teodoli, direttore di Rai 1, Zero e Lode è stato bocciato proprio perchè piaceva di più ai maschi che, alla fine del programma, non continuavano a vedere La vita in diretta.

IL PARADISO DELLE SIGNORE DIVENTA UNA SOAP: DA SETTEMBRE IN ONDA TUTTI I GIORNI SU RAI 1, SCOPRIAMO LE PRIME ANTICIPAZIONI SU CAST E TRAMA

Alessandro Tersigni ed Alice Torriani saranno i nuovi protagonisti della soap Il Paradiso delle signore: nella versione quotidiana della serie, ambientata nel 1959 e quindi quasi tre anni dopo la morte di Mori, Vittorio (Tersigni), amico di Mori con cui ha avuto problemi in passato a causa dei suoi sentimenti per Teresa, decide di riaprire il Paradiso delle Signore. Non ci sarà quindi la possibilità di pensare a un rientro in scena di Giuseppe Zeno, la questione Mori, almeno per il momento, è archiviata. 

L’obiettivo è sempre quello di anticipare le mode e diventare un punto di riferimento per la clientela: per farlo, Vittorio ha bisogno di un prestito, che arriva da una ricca famiglia milanese che, però, sembra avere in mente altri piani. Ad affiancarlo, come detto, ci sarà anche Andreina (Alice Torriani), diventata nel corso della seconda stagione sua amica ed amante.

Il resto del cast sarà totalmente rinnovato e vedrà sul set Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Neva Leoni, Giulio Corso e Francesco Maccarinelli. Cambia anche la regia della serie prodotta da Rai Fiction e da Aurora Tv: dopo Monica Vullo, arrivano Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. Quattro registi che si alterneranno per mantenere gli alti ritmi di lavoro sul set per permettere la produzione di un maggior numero di episodi. Per il momento non ci sono altre anticipazioni relative al nuovo volto de Il Paradiso delle signore ma noi restiamo in attesa di conoscere altri spoiler in arrivo magari dal set. L’estate di certo ci porterà grandi novità! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.