Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Adela e Carmelo non si sposano più? Prudencio tradisce Saul, cosa nasconde?

Il segreto anticipazioni: Adela e Carmelo non si sposano più? Prudencio tradisce Saul, cosa nasconde? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 26 giugno 2018


Cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 26 giugno 2o18. Tutti in paese si stanno dando da fare per la costruzione della casa di Rosa e adesso aspettano solo di conoscere il responso del notaio che ha dato il suo parere favorevole! Julieta ce l’ha fatta…Intanto Saul deve decidere che cosa fare con la richiesta di Francisca che gli ha dato un ultimatum…Il ragazzo vorrebbe vivere liberamente la sua storia d’amore con Julieta ma non può…Nel frattempo ci sono dei problemi molto seri per Carmelo: Ulpiano ha scoperto tutto quello che è successo a suo padre, Francisca gli ha raccontato come sono andate le cose e ovviamente ha deciso di impedire il matrimonio! Adesso Adela dovrà fare i conti con un destino che non avrebbe mai immaginato…Venancia intanto continua a restare a Puente Viejo ma Candela non si è ancora sciolta, anzi…E adesso scopriamo i dettagli con la trama de Il segreto per la puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MAGGIO 2018

Prudencio finisce per tradire suo fratello, mentre quest’ultimo si vede obbligato a scegliere tra Julieta e Francisca. Nel frattempo però è tempo di festeggiare perchè la casa di Rosa è stata terminata e adesso la donna avrà una casa in cui stare. Tutti in piazza in paese sono felici per quello che è successo e Julieta, nei suoi ringraziamenti, deve fare anche il nome di Donna Francisca. Questa storia, almeno per il momento, sembra essere finita bene…Ulpiano scopre da Carmelo che e’ stato lui ad uccidere il padre e dice all’uomo che tornera’ dalla madre solo se lui sparira’ dalle loro vite. Ma non e’ finita: vuole vendicare la morte del padre con il sangue di Carmelo…Nel frattempo il sindaco dice ad Adela che tra loro è finita provocando la disperazione della donna… Candela e’ insofferente nei confronti di Venancia, mentre Dolores non e’ piu’ la stessa dopo che ha saputo della partenza di Tiburcio.

Saul ringrazia Raimundo per quello che è successo e per i tentativi di mediazione che ha fatto…Il giovane però a quanto pare pensa di non lasciare Julieta perchè la ama e vuole combattere per il loro amore. Ma a quanto pare Prudencio sa come giocarsi le sue armi e con una telefonata tradisce suo fratello…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani nel pomeriggio di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.