Soap Opera

Una vita anticipazioni: Leonor torna ad Acacias 38, che cosa le è successo in questi mesi?

Una vita anticipazioni: Leonor torna ad Acacias 38, che cosa le è successo in questi mesi? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 giugno 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: non perdetevi le prossime puntate perchè ne vedremo davvero delle belle. I colpi di scena ad Acacias 38 non tarderanno ad arrivare. Siete pronti a scoprire che cosa succederà? Iniziamo proprio con la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 giugno 2018. In questi ultimi giorni avrete visto la rabbia e la preoccupazione di Rosina che non sa nulla di sua figlia Leonor. Pablo è tornato a casa e pensava che sua moglie fosse già lì da tempo ma sbagliava…A quanto pare però sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta….Nel frattempo Teresa è sempre più convinta di aver visto Mauro anche se Cayetana e Fernando pensano che la donna abbia avuto delle allucinazioni…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 GIUGNO 2018

Felipe promette a Consuelo che non ostacolera’ il processo per l’annullamento del matrimonio, a patto che lei parli alla figlia della propria malattia. L’uomo in effetti si assume tutta la colpa e il tribunale ecclesiastico decreta l’annullamento. Le rovine sotto al palazzo risultano appartenere a una necropoli romana. Ramón scopre che le tombe sono state depredate e, ignaro del fatto che il ladro e’ Servante, lo incarica di sorvegliare il sito. Teresa continua a stare male e ha anche una sorta di allucinazione….

Tirso ha recuperato la vista. Teresa, di nuovo serena, si sta affezionando sempre piu’ a Fernando. Cayetana, che continua a fingersi buona d’animo, rivela a Úrsula i dettagli del diabolico piano con cui fara’ rimpiangere alla maestra di aver tentato di prendere il suo posto: dopo averle strappato via Mauro, attendera’ che s’innamori di Fernando per poi togliere di mezzo anche lui, e infine si sbarazzera’ del piccolo Tirso. Simón, per timore che Susana spifferi tutto ad Arturo, tronca la relazione con Elvira, gettandola nello sconforto. Celia chiede conto a Consuelo del suo malessere e la donna finalmente le rivela di avere un male incurabile. Pablo sta per partire in cerca di Leonor e Víctor lo informa che andra’ insieme a lui. Durante la veglia in calle Acacias, pero’, la giovane dispersa ricompare dal nulla, fra lo sgomento generale.

Pablo non sa cosa dire e cosa fare, non si aspettava  di rivedere così all’improvviso sua moglie ma ovviamente è felice. Chi però sembra provare dei sentimenti diversi è proprio Leonor che a quanto pare ha qualcosa contro sul marito…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 giugno 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.