Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa continua a vedere Mauro, l’ispettore è davvero morto?

Una vita anticipazioni: Teresa continua a vedere Mauro, l'ispettore è davvero morto? Scopriamo la trama della puntata di domani 28 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: domani su Canale 5 in onda un’altra doppia puntata della soap spagnola. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, sono stati celebrati i funerali di Mauro. Ma il nostro caro ispettore è davvero morto? Teresa continua ad avere delle allucinazioni ed è convinta di averlo davvero visto nei pressi di casa sua ma sia Cayetana che Fernando le ribadiscono che l’uomo è morto. Cayetana lo sa bene visto che è stata lei a ordinare il suo omicidio. Ma come vedremo nelle prossime puntate questa story line avrà un clamoroso colpo di scena che lascerà tutti senza parole. E adesso ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 GIUGNO 2018

Servante compone per il carnevale delle filastrocche che scherniscono i condomini del civico 38. Per avere l’approvazione di Ramón, si esibisce davanti a lui, ma cambia completamente i testi. Trini e Consuelo vanno a comprare delle maschere per il carnevale, Celia s’infuria perche’ e’ molto preoccupata per la salute di sua madre e vorrebbe che si riposasse. Dopo il tramonto, Úrsula incontra un uomo e gli chiede di portare il diamante blu a un indirizzo misterioso insieme a una lettera.

Elvira viene a sapere dell’imminente festa di carnevale e si infuria con il padre per avergliela nascosta, giurandogli che partecipera’ anche senza il suo permesso. Celia cerca di convincere Consuelo a sottoporsi a una cura sperimentale, ma la donna rifiuta perche’ non vuole passare il poco tempo che le resta in ospedale. Dopo varie insistenze, Celia capisce che e’ inutile impuntarsi e si rassegna, ma implora la madre di riguardarsi e stare a riposo. Cayetana s’imbatte in Úrsula per strada e sembra spiacevolmente sorpresa di rivederla. Teresa e Fernando si godono una cena in serenità e parlano del piccolo Tirso. La presenza del bambino nella vita della maestra sembra fare dei miracoli… Teresa e’ finalmente decisa a concedersi al marito, ma nel momento clou, mentre i due si baciano in camera da letto, lei ha un’altra allucinazione e vede Mauro al posto di Fernando. Sconvolta, chiede di restare sola. Fernando la accontenta, ma la sua pazienza sembra essere esaurita…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 28 giugno 2018. Vi ricordiamo che anche nel pomeriggio di domani su Canale 5 andrà in onda un doppio appuntamento con Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.