Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 2 luglio: Quinn si lascerà sedurre da Mateo?

Beautiful anticipazioni lunedì 2 luglio: Quinn si lascerà sedurre da Mateo? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda il 2 luglio 2018 su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? La soap americana torna con un nuovo episodio il 2 luglio 2018. Prima di passare alle anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful facciamo il punto della situazione. Liam ha deciso di portare avanti la sua crociata contro Bill. Sono tutti dalla sua parte tranne Steffy e Wyatt, probabilmente le due persone per lui più importanti. Steffy lo fa apparentemente per due motivi: dice di voler tutelare Liam perchè lei sa bene di cosa Bill potrebbe essere capace. Il secondo motivo è che la ragazza non gradisce affatto la vicinanza di Liam a Sally, anzi. E poi c’è Wyatt che ha diversi motivi per stare dalla parte di suo padre: in primis avrebbe voluto avere lui il ruolo di amministratore delegato per cui non gli sta affatto bene che sia Liam a gestire l’azienda, in secondo luogo sta nascondendo la sua relazione con Katie e sa bene che se suo padre scoprisse il loro legame, potrebbe arrabbiarsi moltissimo… A Liam però a quanto pare tutto questo non interessa e continua ad andare per la sua strada…Nel frattempo Sheila sta mettendo in atto un piano diabolico, l’ennesimo contro Quinn…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 LUGLIO 2018

A Liam non interessa nulla di quello che suo padre potrebbe o non potrebbe fare. Pensa che Sally meriti di essere ripagata per tutto il male che ha subito e se anche Steffy è contraria, parte con lei per il viaggio di lavoro a San Francisco. Liam non si rende però conto che la ragazza sta fraintendendo questo suo affetto e inizia a credere che forse tra di loro potrebbe esserci qualcosa. Steffy sta ancora cercando di convincere Bill a perdonare suo figlio ma l’uomo non cambia le sue idee. Quando Liam torna dal suo viaggio Steffy lo mette di nuovo in guardia dicendogli che sta davvero giocando con il fuoco ma il ragazzo continua per la sua strada.

Sheila ha ancora un solo obiettivo: trovare le prove per dimostrare che Quinn ha tradito suo marito. Visto che in passato  ha fallito, ha deciso di usare un’altra carta. Ha pagato Mateo, un prestante giovane che è il responsabile della tenuta Forester per sedurre Quinn. Mateo è davvero molto bello: Quinn cadrà tra le sue braccia tradendo Eric? Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful in onda il 2 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.