Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro e Teresa fanno l’amore. La maestra crederà alle parole di Mauro?

Una vita anticipazioni: Mauro e Teresa fanno l'amore. La maestra crederà alle parole di Mauro? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 3 luglio 2018


Teresa non riesce a credere di avere al suo fianco il grande amore, l’uomo che ha sempre voluto. Mauro non è morto, è vivo e si è fatto vedere e trovare da lei. Le sembra quasi di vivere un sogno ma non sa che presto l’ispettore con il suo racconto cambierà per sempre la sua vita. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 3 luglio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Innanzi tutto vi ricordiamo che nelle prossime settimane a causa delle partite dei Mondiali la programmazione di Canale 5 sarà alquanto ballerina per cui  Una vita andrà in onda o con la puntata breve o con la puntata lunga. Nel caso del 3 luglio vedremo un episodio più corto e a seguire non ci sarà Il segreto che va invece in onda su Rete 4 in prima serata. Celia non è più la moglie di Felipe, ha ricevuto i documenti dell’annullamento ma è rimasta sola perchè sua madre è andata via. Pablo invece cerca di capire che cosa voglia Habiba da sua moglie…E adesso torniamo alle anticipazioni con la trama della puntata di Una vita in onda il 3 luglio 2018 su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 LUGLIO 2018 SU CANALE 5

Mauro racconta a Teresa tutta la verità sulla sua morte. Abbiamo tutti visto il cadavere di un uomo, abbiamo visto un uomo sui binari che cosa è successo dopo? Mauro spiega alla maestra che Elena, una sua vecchia conoscenza, ha pagato degli uomini per picchiarlo, legarlo e poi metterlo suoi binari in attesa che il treno passasse. Un vagabondo però ha visto la scena e lo ha salvato. Purtroppo il treno è arrivato all’improvviso e per il buon signore non c’è stato nulla da fare, è lui l’uomo morto sotto il treno. 

A questo punto però Teresa non riesce a credere perchè Mauro non abbia detto di essere ancora vivo raccontando questa storia. Mauro le chiede di avere fiducia, di dargli del tempo perchè sta facendo delle indagini per capire che cosa è successo davvero. La maestra è sconvolta da un lato ma felicissima per aver potuto abbracciare l’uomo che ama. Teresa non si sta rendendo conto del fatto che a casa ha un marito al quale ancora non si è neppure concessa…

Quando Teresa torna a casa trova suo marito veramente infuriato. Fernando inizia a essere stanco del suo atteggiamento e le dice che se anche lei non vorrà lasceranno Acacias 38 e andranno in giro per il mondo per lungo tempo. Devono stare insieme visto che si sono sposati…Elvira ha paura che suo padre abbia intenzione di farla sposare con un uomo d’affari turco e parla con Maria Luisa di quello che sta succedendo…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita. Non perdete le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.