Soap Opera

Il segreto in onda stasera su Rete 4: la trama della puntata dell’11 luglio 2018

Il segreto in onda stasera su Rete 4: la trama della puntata dell'11 luglio 2018. Saul sarà liberato? Chi ha preso il figlio di Candela e Severo?


E anche questa settimana Il segreto ci aspetta in prime time su Rete 4 per un nuovo imperdibile appuntamento. Saul sarà liberato? Chi ha preso il figlio di Candela e Severo? Sono davvero tantissime le domande che i fans della soap si fanno e nelle prossime puntate de Il segreto potrebbero arrivare pian piano tutte le risposte…Iniziamo come sempre dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 11 luglio 2018 su Rete 4. Il mondiale su Canale 5 ha cambiato la programmazione estiva di Mediaset e i fans della soap devono tener presente tutti gli appuntamenti anche sulle altre reti. Stasera si trasloca su Rete 4, scopriamo quindi quali sono le ultime news da Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA STASERA 11 LUGLIO 2018

Francisca intende pagare la cauzione di Saul, ma Prudencio le dice di non fare nulla per lui fino a quando non si saranno liberati di Julieta. Vicente decide di rimanere a Puente Viejo mettendo in imbarazzo Nazaria; Mauricio gli offre di lavorare con lui nei campi. Candela incolpa Severo della sparizione di Carmelito. Dolores è invaghita di Tiburcio, che però la evita perché girano dei pettegolezzi su di loro. Dolores chiede a Hipolito il suo benestare per poter frequentare Tiburcio.
Donna Francisca sarebbe disposta a pagare la cauzione per far uscire Saul dal carcere, ma Prudencio informa il fratello e Julieta che ciò avverrà a patto che i due si separino per sempre. Candela continua a ritenere Severo responsabile della scomparsa del loro bambino. Dolores dice a Tiburcio che è disposta a vivere con serenità la loro amicizia, infischiandosene dei pettegolezzi. Prudencio comunica a Donna Francisca che il giudice non è disposto a liberare Saul.

Candela continua a essere disperata per il destino di suo figlio e non sa che cosa immaginare ma a un certo punto succede qualcosa di molto strano. Candela infatti vede Venancia con in mano una foto del piccolo, sembra quasi che stia parlando con lui. La pasticcera inizia a sospettare che forse sua suocera ha qualcosa a che fare con il sequestro del suo bambino…Arriva nel frattempo il giorno del processo durante il quale si decideranno le sorti del giovane Saul. Candela e Severo continuano a litigare perchè non ci sono passi in avanti nelle ricerche del bambino…Anche per Julieta è un momento difficile quello che sta vivendo e non riesce a fidarsi delle persone che lavorano insieme a lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 11 luglio 2018 su Rete 4. Ultimo appuntamento su Rete 4 e poi si torna come sempre su Canale 5 anche perchè ormai il percorso dei Mondiali in tv volge al termine con la finalissima di domenica! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.