Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sally e Liam pericolosamente vicini, succederà qualcosa?

Beautiful anticipazioni: Sally e Liam pericolosamente vicini, succederà qualcosa? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 31 luglio 2018


Tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nella prossima puntata di Beautiful. Siete pronti per godervi questa calda estate in compagnia della soap di Canale 5? Come avrete visto, la pace fatta tra Liam e Bill in realtà è solo qualcosa di apparente che continua a vacillare anche perchè Spencer Senior, ha tutte le intenzioni per vendicarsi di Liam anche se sta fingendo di essere in “pace”. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 31 luglio 2018 ci rivelano come si chiuderà questo mese. Al momento però non ha ancora sfoderato le sue carte anche se è chiaro che sta cercando di accordarsi con Wyatt per ribaltare tutta la situazione e riprendere il comando dell’azienda di famiglia. Il povero Wyatt si trova diviso tra due poli, in cuor suo vorrebbe che Liam non fosse danneggiato dalle azioni di suo padre ma allo stesso tempo sa bene che non ci si può mettere contro l’imprenditore anche perchè lui non è nella posizione di farlo. Wyatt infatti non ha ancora confessato a suo padre che ha una relazione con Katie e tutto questo potrebbe esplodere nelle sue mani da un momento all’altro, quando avrebbe ben poco da giustificarsi…

Intanto Liam, nonostante Steffy non approvi per nessuna ragione, continua a stare molto a contatto con Sally…Tra i due potrebbe nascere qualcosa? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 LUGLIO 2018

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 31 luglio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Bill sta tramando nell’ombra per vendicarsi il prima possibile di Liam anche se lui ancora non lo immagina. Wyatt cerca di mediare per far si che suo fratello non cada nella trappola di suo padre ma sa che se così fosse, lui ne trarrebbe comunque dei vantaggi…Steffy si rende conto che Sally e Liam sono molto vicini. Lei sa bene che suo marito la ama e non la tradirebbe mai ma non si fida molto di Sally…

Questo allontanamento tra Liam e Steffy porta la ragazza ad avvicinarsi in modo pericoloso a Bill…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.