Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fernando sarà arrestato per abusi su Cayetana e Teresa?

Una vita anticipazioni: Fernando sarà arrestato per abusi su Cayetana e Teresa? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 31 luglio 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita che ci rivelano quello che accadrà nella puntata della soap in onda domani 31 luglio 2018. Si chiude il mese ma le anticipazioni e i colpi di scena non mancano. Siete pronti a scoprire quello che sta per accadere ad Acacias 38? Ve lo raccontiamo iniziando proprio dalla trama della puntata di domani. Fernando si è fatto manipolare da Cayetana e ha abusato di sua moglie, avendo con lei un rapporto sessuale, senza che la donna neppure se ne rendesse conto. Si tratta di una vera e propria violenza visto che Teresa è drogata. Fernando inizia a sentirsi in colpa per quello che ha fatto ma non sa che il peggio deve ancora arrivare. Mai mettersi contro Cayetana e presto l’uomo ne pagherà le spese…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 LUGLIO 2018

Soler racconta a Cayetana della morte del gioielliere Federico Arias. La donna sostiene di non conoscere il defunto, ma è convinta che sia stato ucciso da Ursula. L’agente va poi a riferire tutto a Mauro. Ursula sta tramando qualcosa alle spalle di Cayetana ma per il momento ci sono davvero pochi indizi sulle sue azioni…Leonor cerca di liberarsi di Melero dandogli tutti i gioielli di famiglia, ma l’uomo pretende i soldi e la minaccia di nuovo. Elvira si rifiuta di mangiare sperando, invano, di intenerire il padre. Teresa ha la sensazione che il marito l’abbia presa contro la sua volontà e ricorda vagamente una recente visita di Mauro. Fernando, sempre più tormentato e pentito, si dice determinato a raccontare tutta la verità alla moglie; Cayetana gli intima di non azzardarsi, nasce una colluttazione e lui la colpisce. La donna va a denunciarlo per abusi su di lei e su Teresa e, davanti alla riluttanza di Mendez, minaccia di rivolgersi ai piani alti. Il piano di Cayetana sta andando come lei ben aveva immaginato. Sta pian piano distruggendo la vita di Teresa e di tutte le persone che ruotano intorno a lei…Celia e Trini cercano di capire se c’è un modo per aiutare Elvira ma a quanto pare il colonnello non ha nessuna intenzione di far si che sua figlia e Simon si possano vedere…Teresa non sospetta minimamente che Cayetana stia tramando contro di lei…I ricordi sono troppo vaghi ma la donna sa che sta succedendo qualcosa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 31 luglio 2018 come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.