Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela muore nel tentativo di salvare suo figlio?

Il segreto anticipazioni: Candela muore nel tentativo di salvare suo figlio? Scopriamo cosa succederà con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 2 agosto 2018 su Canale 5


Un clamoroso colpo di scena nelle puntate de Il segreto in onda nella nostra calda estate. Vi avevamo detto che la story line che vedeva Venancia e Candela protagonista avrebbe avuto un epilogo inaspettato e infatti, stiamo per fare i conti con quello che è successo e che succederà tra le due donne. Venancia ha tramato contro Candela sin dal primo giorno e, come rivelano le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 2 agosto 2018, la pasticcera pagherà molto caro il suo modo di gestire la situazione con la ex suocera. Candela inoltre, non rendendosi conto di quanto sia davvero pericolosa sua suocera, arriverà a prendere delle decisioni che costeranno molto care a lei. Questa volta infatti Candela andrà incontro alla morte e non si tratterà di una trovata di Severo, come era successo in passato. Purtroppo la nostra cara pasticcera sta per lasciare per sempre Puente Viejo come hanno già fatto prima di lei anche altri protagonisti dell’amatissima soap spagnola. Ma vediamo nel dettaglio quello che sta per succedere con le ultime news sulla soap spagnola e le anticipazioni per la puntata di domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 AGOSTO 2018

Nella speranza di poter riabbracciare il figlio, Candela accetta di incontrare Venancia da sola e sarà proprio questa la decisione che le costerà la vita!  Venancia infatti lancerà il bambino sui binari mentre un treno si avvicina e non si può fermare. Candela, disperata, cercherà di salvare suo figlio e il suo ultimo pensiero andrà a Severo e al grande amore che ha provato per lui.

Severo torna a casa e trova il biglietto con il quale Candela gli dice quello che sta per fare. La pasticcera non sa se è tutto un inganno ma deve provarci. Severo inizia a capire che non c’è nulla di buono in quel messaggio e il suo momento di riflessione viene interrotto dall’arrivo di Nazaria che porta notizie drammatiche. Francisca è stata informata della morte di Candela…

Tutto il paese di Puente Viejo è disperato per la morte della donna e nessuno è più accecato dalla vendetta del povero Severo…

Julieta ha bisogno di parlare con qualcuno della proposta di matrimonio fatta da Prudencio e decide di confidarsi con Emilia raccontandole i suoi tormenti. Le due donne ancora non sanno quello che è successo a Candela…Severo rimarrà solo ed il dolore lo opprimerà, al punto che crederà di vedere sua moglie. La visione della donna amata lo sconvolgerà ed emozionerà, al punto da fargli promettere che le avrebbe riportato il loro amato figlio.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 2 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.