Soap Opera

Beautiful anticipazioni il 6 agosto non va in onda: inizia la pausa estiva

Perchè Beautiful non va in onda il 6 agosto 2018? Inizia la pausa estiva: ecco cosa succederà nei prossimi episodi in onda alla fine dell'estate


L’estate è entrata nel vivo e anche la programmazione di Canale 5 subisce delle nuove variazioni: dal 6 agosto 2018 infatti inizia la pausa estiva di Beautiful che non andrà in onda. Il primo stop ci aspetta quindi il 6 agosto 2018: lunedì niente soap. Al posto di Beautiful andrà in onda Una vita che sarà poi seguita dalle repliche dell’Isola di Pietro. 

Mentre ci godiamo quindi questa pausa, tra una passeggiata sulla spiaggia e un bagno in mare, possiamo però leggere le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà dopo la pausa estiva, siete curiosi di sapere cosa vedremo nelle ultime settimane di agosto? Al momento non sappiamo ancora quando andranno in onda nel nuove puntate della soap americana ma vi terremo aggiornati in merito. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL 6 AGOSTO 2018 INIZIA LA PAUSA ESTIVA, CHE COSA SUCCEDERA’ DOPO? 

Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful in onda in estate, Liam e Bill sono di nuovo sul piede di guerra. E la story line che vede i due protagonisti, sarà sicuramente una delle più interessanti che si svilupperà dopo l’estate. Come mai? Avrete capito che Liam ha intenzione di aiutare Sally in tutti i modi e non si arrenderà neppure di fronte alle richieste di Steffy. La donna si è resa conto che Sally prova qualcosa di più che una semplice amicizia per Liam mentre il ragazzo non nutre nessun sentimento, agisce in suo aiuto solo per senso di giustizia. Steffy però ha capito molto bene che Sally si sta innamorando di Liam e nonostante l’abbia messa in guardia, non riuscirà a impedire che questo sentimento sbocci.

Ci sarà poi un colpo di scena davvero clamoroso che lascerà tutti senza parole. Liam infatti aiuterà Sally con la protesta contro l’abbattimento del palazzo. Bill non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe successa una vera e propria catastrofe. Il giorno in cui arriveranno le ruspe infatti, per demolire il palazzo, Liam e Sally si troveranno da soli dentro lo stabile e non potranno fare nulla. Entrambi resteranno schiacciati sotto le macerie…

Nel frattempo Steffy, sempre più gelosa del rapporto tra suo marito e Sally, continuerà ad avvicinarsi a Bill e non si renderà conto che sta per innescare qualcosa che porterà a delle drammatiche conseguenze. Bill infatti si renderà conto che nel suo cuore c’è sempre stato un posto per Steffy e, visto come sono andate le cose con Brooke, non si farà scrupoli nel riavvicinarsi a quella che però è la moglie di suo figlio. 

Katie e Wyatt invece continueranno a vivere la loro storia d’amore senza che nessuno sospetti nulla, o meglio senza che Bill se ne renda conto visto che ormai sono tante le persone a sapere quello che tra i due c’è…

Quando Bill e Steffy si renderanno conto che nel palazzo ci sono anche Sally e Liam, sarà troppo tardi per fermare la demolizione. Il palazzo crollerà e i due ragazzi resteranno intrappolati nelle macerie. A quel punto, credendo di morire, Sally dichiarerà il suo amore a Liam e gli darà un bacio ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.