Soap Opera

Una vita torna il 20 agosto: scopriamo cosa succederà dopo la pausa estiva

Una vita torna il 20 agosto: scopriamo cosa succederà dopo la pausa estiva. Ecco la trama degli episodi in onda dal 20 al 24 agosto 2018


Come avrete capito nella settimana di Ferragosto Una vita non andrà in onda. La soap di Canale 5 in pausa estiva fino al 17 agosto, tornerà sul piccolo schermo il 20 agosto 2018. Non potevamo quindi non raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate della soap spagnola. Sono stati episodi ricchi di colpi di scena quelli in onda in questi giorni. La morte del piccolo Tirso, la mossa di Teresa contro Cayetana. E ancora la tentata fuga di Leonor e tutto quello che è successo in paese…Insomma come sempre non sono mancati i colpi di scena e nelle prossime puntate ne vedremo ancora delle belle. Con le nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo tutto quello che succederà nelle puntate di Una vita in onda dal 20 al 24 agosto 2018. 

Vi ricordiamo che lunedì tornerà in onda anche Beautiful per cui Una vita torna nella sua classica collocazione e andrà in onda dalle 14,15 circa alle 15,30 circa.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 AGOSTO 2018 URSULA E CAYETANA DI NUOVO ALLEATE 

Teresa continua a essere pentita di non aver avuto il coraggio di uccidere Cayetana. Celia, l’unica a starle ancora accanto nonostante tutto, cerca di farla ragionare. Mauro accarezza l’idea di finire quel che l’amata ha iniziato, ma poi il buonsenso prevale e l’uomo decide di chiedere invece aiuto a Soler per incastrare definitivamente Cayetana. Quest’ultima, con il pretesto di aver bisogno di una mano nella gestione del patronato, manda la fedele Susana a cercare Ursula, la quale però si mostra indifferente e si rifiuta di accorrere alla chiamata. Antoñito sembra non voler uscire mai di casa, come se avesse qualcosa da nascondere o da temere. Victor e Maria Luisa lasciano soli Simon ed Elvira nella Deliciosa, allestita per un’occasione speciale: il giovane chiede all’innamorata di sposarlo e lei accetta entusiasta.

Cayetana confida a Ursula di aver commesso un grave errore che la incrimina dell’omicidio di Tirso: mentre Teresa le puntava la pistola contro, ha parlato del finale del Paese dell’ambra, che avrebbe potuto conoscere solo se avesse visto il bambino poco prima della sua morte. La donna chiede a Ursula di uccidere Teresa prima che si accorga di tale dettaglio, ma lei si rifiuta.Arturo tenta di dissuadere Elvira dallo sposare Simon, confidandole di essere sul lastrico e di aver bisogno che lei si trovi un ricco marito. Un americano, Pat Veracruz, si presenta a Calle Acacias in cerca di Antoñito e Ramon gli rivela che è suo figlio. Cayetana si rivolge di nuovo a Soler per dargli un altro incarico, minacciandolo di fare del male al fratello Manuel.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 AGOSTO 2018 CAYETANA ACCUSA L’ASSASSINO DI TIRSO

Ursula fornisce a Mauro e Teresa la chiave per capire quale errore abbia commesso Cayetana. I due corrono in commissariato per denunciarla, ma la donna li ha preceduti: è già nell’ufficio di Mendez e afferma di voler svelare il vero assassino di Tirso. Elvira decide di sposare comunque Simon, ma d’accordo con lui propone al padre di aiutarlo economicamente. Arturo rifiuta e le dice che, se sposerà il maggiordomo, la rinnegherà come figlia. Lolita evita che Pat incontri Antoñito. Ramon chiede al figlio cosa voglia da lui l’americano e Antoñito confessa che lo sta cercando per una truffa che ha commesso a New York. Casilda dà un ultimatum a Martin: o lei o il maiale. Così, Martín porta Ignacio in soffitta.

Cayetana neutralizza il piano di Mauro e Teresa facendosi trovare da Mendez pronta a dichiarare che è stata Ursula ad andare a trovare Tirso in collegio e ad avvelenarlo. Il commissario dà credito al racconto della donna. Mauro protesta, ma poi ci riflette e conclude che stavolta Cayetana potrebbe aver fatto un errore strategico. Più tardi Mendez ritrova l’agente Soler in un bosco, morto accoltellato, mentre Ursula osserva la scena in lontananza.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 AGOSTO 2018. SALTA IL MATRIMONIO TRA SIMON ED ELVIRA 

Il ricco americano truffato da Antoñito vuole far processare il giovane negli Stati Uniti. Ramon dice al detective Veracruz che il figlio ha lasciato il Paese. L’uomo finge di credergli, ma poco dopo si presenta a sorpresa a casa loro. Elvira, attesa da Simon all’altare, concede un incontro al padre all’insaputa di tutti. Arturo sembra sul punto di chiederle perdono, ma invece la fa narcotizzare e rapire.

Simon e Victor cercano Elvira per tutta la chiesa, ma trovano soltanto il bouquet calpestato. La cerimonia viene sospesa. Simon capisce che deve per forza esserci lo zampino del colonnello e irrompe a casa sua; l’uomo non si scompone e lo tratta con sufficienza, invitandolo a controllare in ogni stanza. Il giovane non trova la fidanzata, ma non si dà pace e minaccia di raccontare a tutti la verità sulla morte di Mercedes.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 AGOSTO 2018, URSULA MINACCIA CAYETANA 

Ursula avverte Cayetana che, se le facesse del male, tutte le prove di cui dispone contro di lei verrebbero recapitate a Mauro. La minaccia cade nel vuoto: Cayetana la colpisce con un attizzatoio e la fa sparire, poi fa i bagagli, scrive tre lettere di addio a Celia, Fabiana e Susana e lascia calle Acacias; quando Teresa lo scopre, si infuria e incolpa Mauro di aver lasciato che la facesse franca. Simon chiede a Mendez di indagare sulla sparizione di Elvira e il commissario, con riluttanza, accetta di andare a parlare con Arturo, il quale minimizza l’accaduto sostenendo che la figlia non è nuova a certe bravate. Antoñito promette a Ramon di rigare dritto, ma poi organizza una bisca clandestina con Victor. Teresa, rimasta sola in albergo, fa entrare una donna misteriosa…

Veracruz, fermatosi in casa Palacios per ore, sorprende Antoñito in cucina, ma il giovane è di spalle e si salva spacciandosi per Martin. Il detective se ne va, ma continua a sospettare che il ragazzo non sia davvero partito. Teresa ha continui capogiri. Ursula va a casa di Cayetana e le annuncia che intende presentarsi in commissariato e confessare la verità su ogni singolo delitto commesso da Cayetana.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 AGOSTO 2018, TERESA E’ INCINTA DI MAURO O DI FERNANDO?

La guaritrice Gallega conferma che Teresa è incinta. Trini partecipa alla bisca di Antoñito e per poco Ramon non la scopre. Mauro affronta l’ispettore Mendez e lo accusa di essersi lasciato sfuggire Cayetana. Casilda prepara delle vivande cubane per il colonnello, spera che Arturo ricompenserà in qualche modo il suo zelo. Cercando un cucchiaio in un cassetto, la domestica trova una vecchia foto della famiglia Hidalgo e se la infila sotto il grembiule per conservarla come ricordo. In quel momento, entra Arturo che sospetta che abbia rubato, rimprovera Casilda e la fa scappare via in lacrime. Simon riceve un cilindro fonografico con un messaggio di Elvira. La ragazza confessa di non aver avuto altra scelta ed essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e salvare il colonnello dalla bancarotta. Simon sospetta che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Valverde.

Arturo decide di allontanarsi da calle Acacias per un po’, ma prima va da Simon per dirgli di farsi da parte e lo minaccia. Il giovane non si fa intimidire e, indagando, scopre che l’uomo non ha alcuna difficoltà economica e, anzi, le sue finanze sono floride. Preoccupato per i continui rumori provenienti dall’appartamento di Cayetana, Servante decide di entrare per controllare. La donna si trova in casa, ma Fabiana intercetta il portinaio e lo caccia prima che lui la veda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.