Soap Opera

Il Paradiso delle signore anticipazioni: si ricomincia da Vittorio Conti e Andreina Mandelli

Il Paradiso delle signore anticipazioni: si ricomincia da Vittorio Conti e Andreina Mandelli. Tutto quello che c'è da sapere sui due personaggi


Lunedì parte la grande scommessa della Rai che ha deciso di puntare sul Paradiso delle signore, regalando al pubblico della rete una soap e non più una fiction. Il Paradiso delle signore torna il 10 settembre 2018 a due anni di distanza dall’ultima puntata, con il pubblico che ritroverà solo due dei protagonisti più “famosi” se così possiamo dire, della seconda stagione, Vittorio Conti e Andreina. Quale sarà il ruolo dei due personaggi nella soap di Rai 1? Oggi vi parliamo proprio di quello che è successo negli ultimi anni dei due e di come è cambiata in solo pochissimo tempo la vita di entrambi. 

IL PARADISO DELLE SIGNORE :IL PERSONAGGIO DI VITTORIO CONTI ( Alessandro Tersigni)

Dopo la morte di Pietro Mori la vita di Vittorio cambia radicalmente. Non c’è solo il dolore per la perdita dell’amico, ma anche la scoperta del coinvolgimento dei Mandelli dietro l’omicidio. Vittorio e Andreina Mandelli si stavano per sposare, ma l’indagine di Polizia individua in Marisa Mandelli la mandante dell’omicidio accusando la figlia di favoreggiamento. La relazione tra Vittorio e Andreina viene così completamente travolta da quella scoperta. Convinto dell’innocenza della sua fidanzata, Vittorio non può permettere che venga arrestata e la fa scappare con l’aiuto dell’avvocato Raschetti. Si allontana da Milano un paio d’anni, prima girando per l’Europa e poi trovando lavoro a Torino da Armando Testa. Ma il suo destino è un altro!
Torna a Milano con un piccolo gruzzolo e decide di onorare la memoria dell’amico defunto riaprendo il
Paradiso delle Signore. Anche se Vittorio è un pubblicitario affermato, si è sentito veramente realizzato solo al Paradiso. Vittorio diventa così imprenditore e per riaprire il grande magazzino in grande stile accende un’ipoteca sull’immobile a copertura delle spese di ristrutturazione. È la banca di Umberto Guarnieri a concedergli il prestito e, anche se Vittorio non lo sa, il banchiere ha tutto da guadagnare dal fallimento dell’impresa. La sfida per Vittorio è appena cominciata.

LEGGI QUI LA TRAMA DELLE PUNTATE IN ONDA DAL 10 AL 14 SETTEMBRE 2018

IL PARADISO DELLE SIGNORE: IL PERSONAGGIO DI ANDREINA MANDELLI ( Alice Torriani) 

Accusata di complicità nell’omicidio premeditato di Pietro Mori – insieme alla madre Marisa Mandelli –
Andreina è convinta a scappare da Milano, proprio dalla persona a cui stava per giurare eterna fedeltà.
Vittorio le prepara le valigie e la consegna alle fidati mani dell’avvocato Raschetti per salvarla dal carcere. Si allontana così dal suo amore, costretta a cambiare costantemente rifugio. Braccata dalla polizia, negli anni ha potuto parlare con Vittorio solo attraverso l’avvocato Raschetti, ma il tempo e la distanza non hanno scalfito l’amore che lei prova per lui.
Ritorna a Milano rischiando la cattura dopo la morte di sua madre. Marisa non ha sopportato più l’onta e si è suicidata ingerendo una confezione di sonniferi. Quando Andreina trova il corpo senza vita di sua madre, disperata va da Vittorio – l’uomo che le ha giurato di non dimenticarsi mai di lei…

Il Paradiso delle signore ci aspetta il 10 settembre 2018 su Rai 1 nel pomeriggio: appuntamento alle 15,35. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.