Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Fabiana deve uccidere Ursula, eseguirà anche questo ordine di Cayetana?

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Fabiana deve uccidere Ursula, eseguirà anche questo ordine di Cayetana? Scopriamo la trama della puntata di domani 8 settembre 2018


Siamo giunti all’appuntamento del sabato con Una vita, la soap che questa settimana ci ha tenuto compagnia con un doppio appuntamento tutti i giorni. Domani si va ancora in onda e poi da lunedì si torna alla classica collocazione, quella delle 14,10, con una puntata breve che passa la linea a Uomini e Donne. Ma torniamo ad Acacias 38 con le ultime news e le anticipazioni della prossima puntata. Come avrete visto, grazie al racconto di Ursula, Mauro e Teresa hanno le prove per dimostrare che è stata Cayetana ad avvelenarla ma a quanto pare non basta…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 SETTEMBRE 2018

La Valenciana ruba le chiavi della stanza di Mauro e Teresa e le consegna a Cayetana convinta che lei chiamerà subito la polizia. La signora chiede a Fabiana di “occuparsi” di Ursula e così la domestica, armata di rasoio, va alla pensione mentre Mauro e Teresa sono fuori. Rosina confessa a Leonor che la lettera della regina è falsa: è stata lei a scriverla per impedire a Pablo di partecipare all’incontro con il cliente svizzero. La ragazza non riesce a credere che sua madre possa aver fatto una cosa simile e corre ai ripari. Leonor quindi convince Pablo ad andare alla riunione con l’orologiaio. In prima battuta questa si rivela un disastro, ma poi lo svizzero rimane positivamente colpito dalla sincerità del ragazzo e dal suo attaccamento alla famiglia.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO IN ONDA SABATO 8 SETTEMBRE 2018

Fabiana si introduce nella pensione, armata di rasoio, ma viene sorpresa da Mauro e Teresa. Ursula, però, è scomparsa e si trova in un luogo misterioso, dove invoca santi sanguinari per guarire. Rosina e Ramon propongono a Pablo un lauto contratto come rappresentante, ma il giovane rifiuta: vuole dedicarsi a qualcosa che lo renda felice. Il detective Veracruz si ripresenta a casa Palacios in cerca di Antoñito e così Ramon, per sviarlo, fa passare Martín per suo figlio. Rosina, resasi conto di essere stata invadente, promette di sdebitarsi con Celia e Susana. Victor incontra un sopravvissuto al naufragio del Gran Victoria, che chiede di Arturo. Cayetana, in commissariato, accusa Felipe di aver aiutato Mauro a nascondere Ursula. San Emeterio a sua volta accusa la donna di aver avvelenato la sua ex governante. Il commissario arresta Mauro, ma Felipe interviene…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani sabato 8 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.