Soap Opera

Una vita torna lunedì: Elvira è ancora viva? Mauro sarà arrestato?

Una vita torna lunedì: Elvira è ancora viva? Mauro sarà arrestato? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 10 settembre 2018 su Canale 5


Il palinsesto di Canale 5 sta pian piano tornano dalla normalità e da lunedì le soap e i programmi che di solito vediamo da settembre, riprendono la loro collocazione. E’ il caso di Una vita che torna con un episodio breve in onda alle 14,10 per poi dare la linea a Uomini e Donne che inaugura la sua nuova stagione alle 14,45 come sempre. Ma torniamo ad Acacias 38: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Lo scopriamo subito iniziando proprio dal prossimo episodio. Nella puntata di lunedì vedremo la prima parte dell’episodio 553. 

Prima di passare alle anticipazioni, facciamo il punto della situazione. Mauro sta cercando in tutti i modi  di trovare le prove per mandare una volta per sempre Cayetana in carcere. Ma anche questa volta la donna sembra sapere sempre la mossa da fare. E Mauro sta rischiando grosso. Simon continua ad andare dritto per la sua strada: vuole indagare sulla morte di Remedios, che secondo lui è stata uccisa da Arturo ma non solo, vuole anche scoprire che cosa ne è stato della madre di Elvira. Il giovane non immagina che la donna che ama non è morta. Al suo fianco però, ha davvero poche persone perchè le accuse che sta facendo, sono molto gravi…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5

Martin si spaccia per Antoñito e Ramon e Trini tentano di convincere Veracruz che sta cercando la persona sbagliata. L’uomo sembra cascarci, ma poi Martin lo fa inavvertitamente cadere dalle scale e il detective deve fermarsi per due giorni in casa Palacios. Simon riceve una lettera da Nemesio, il presunto superstite del naufragio, che si dice disposto a incontrarlo, anticipandogli però che non porterà buone notizie. Simon e Victor però stanno per scoprire qualcosa che cambierà le carte in tavola mentre Trini e suo marito si scusano con il loro ospite per quello che è successo…Nel frattempo Mauro non può fare altro che ammettere di aver tenuto nascosta Ursula e Cayetana coglie la palla al balzo, dicendo che di certo è stato sempre lui a rapirla anche se dice il contrario…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 10 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.