Soap Opera

Il segreto anticipazioni, a Puente Viejo arriva Irene: sa davvero dove si trova Carmelito?

Il segreto anticipazioni, a Puente Viejo arriva Irene: sa davvero dove si trova Carmelito? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 settembre 2018


Le anticipazioni in questo nostro articolo riguardano la puntata de Il segreto in onda in prima serata su Rete 4. 

Vi avevamo detto che nelle puntate de Il segreto in onda sul finire dell’estate ci sarebbero stati dei clamorosi colpi di scena che riguardano la vicenda del piccolo Carmelito ed è arrivato il momento di scoprire che cosa sta succedendo…Iniziamo quindi con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 19 settembre 2018. Le ultime news da Puente Viejo ci rivelano infatti che in paese sta per arrivare Irene, una donna che avrà qualcosa da raccontare a Severo…Intanto Julieta, distrutta dal dolore per l’atteggiamento di Saul, decide di voltare pagina e di affidarsi completamente a Prudencio. Pensando di non poter condividere più nulla con l’uomo che ama, decide di sposare Prudencio. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 SETTEMBRE 2018

 Carmelo e Severo partono per la capitale per verificare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito. In paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta soffre molto per l’allontanamento di Saul e non sopporta di vederlo con Laura. Julieta chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.Emilia continua a essere molto preoccupata per Maria ma non può parlare con nessuno dei suoi veri problemi e dice alle amiche che si tratta di preoccupazioni legate al processo dell’assassino di Mariana. Fe deve ammettere di essere ancora legata a Mauricio mentre Nazaria non si aspettava che l’uomo avesse un atteggiamento simile nei confronti di suo figlio. 

Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro quindici giorni. Carmelo e Severo rientrano da Madrid dove, presso la Guardia Civile, hanno constatato lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito. Consuelo ed Emilia non sono contente dell’affrettato matrimonio tra Julieta e Prudencio. Onesimo e Hipolito iniziano a comporre canzoni in chiave satirica per cantarle con i Chrigota. A Puente Viejo arriva Irene Campuzano, una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del piccolo Carmelito. La donna ha con se una foto del bambino e sembra sapere molto di questa storia. Severo, che è disperato nella sua ricerca del bambino, pensa che forse l’aiuto di Irene potrebbe essere fondamentale. Ma la donna è davvero chi dice di essere? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, 19 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.