Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e Prudencio si sposeranno o Saul fermerà il matrimonio?

Il segreto anticipazioni: Julieta e Prudencio si sposeranno o Saul fermerà il matrimonio? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 20 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Puente Viejo e che ci raccontano quello che sta per accadere in Spagna. Come avrete visto Julieta ha deciso di dimenticare Saul e pensa di farlo sposando Prudencio. Il giovane sa bene che la bella rossa pensa ancora a suo fratello ma crede anche che, stando da solo con lei, potrà farle capire di essere davvero innamorato e che il loro futuro insieme è positivo. Saul resta sconvolto dalla notizia di questo matrimonio e ne parla con Laura. Emilia cerca ancora notizie di Maria e di Gonzalo ed è sempre più tesa: deve fare attenzione perchè Francisca potrebbe scoprire quello che la donna sta nascondendo…

E adesso scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nella prossima puntata de Il segreto. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 SETTEMBRE 2018

Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta. Laura ricorda a Saul che è stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio. Il giovane ha fatto un patto con suo fratello ma si rende conto che la scelta presa gli sta distruggendo la vita visto che lui ama ancora Julieta. Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale. Irene intervista Severo, ma Carmelo è dubbioso sulle sue reali intenzioni e non si fida della giornalista. Carmelo non sa infatti se si può fidare della donna o meno ed effettivamente questo dubbio ci accompagnerà anche nelle prossime puntate de Il segreto…La Chirigota canzona gli abitanti di Puente Viejo. Francisca è alla ricerca di una misteriosa notizia apparsa sui giornali e Raimundo la guarda con sospetto. Nicolas scopre qual è il vero motivo che farà riaprire il processo contro l’assassino di Mariana. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.