Soap Opera

Una vita anticipazioni: Susana scopre la verità su Nemesio, Elvira è ancora viva?

Una vita anticipazioni: Susana scopre la verità su Nemesio, Elvira è ancora viva? Scopriamo i dettagli della puntata di domani 21 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 21 settembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e ci rivelano i dettagli! 

Cerchiamo di fare il punto della situazione prima di passare alle anticipazioni della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi di Una vita, Cayetana sta cercando in tutti i modi di dare a Ursula delle colpe per cose che non ha fatto. Ha fatto credere a Fabiana che Ursula abbia avvelenato Tirso come ha fatto in passato con Carlota. La donna, che crede alle parole di sua figlia, ne ha parlato quindi con tutte le persone della soffitta, con i suoi colleghi e amici e adesso tutti pensano che sia Ursula la vera cattiva. Nessuno sa che è Cayetana a organizzare tutto. Intanto Ursula viene ricevuta nella tenuta di un ricco signore che per il momento resta un nuovo personaggio anche se, come avrete capito, questa story line avrà dei clamorosi colpi di scena che riguardano proprio Ursula. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 SETTEMBRE 2018

Victor e Liberto organizzano una gita tra uomini per tirar su di morale Simon, che rifiuta di partecipare. Nel frattempo, in vista della partita di calcio, signori e domestici si contendono la presenza di Pablo. Antoñito e Ramon litigano e Trini chiede a María Luisa di fare da paciere. Quando Susana lo va a trovare, Arturo decide di svelarle qualcosa sul conto di Nemesio, il sopravvissuto al naufragio…Nel frattempo Ursula continua la sua vita nella tenuta dell’uomo ricco che sta cercando sua figlia. Ma chi è la donna che il gioielliere sta cercando, a qualcosa a che fare con Cayetana? 

Arturo rivela a Susana di aver pagato Nemesio Contreras per aiutare Simon ad accettare la morte di Elvira.La sarta non sa che cosa pensare. Vorrebbe credere al fatto che Arturo abbia agito solo per il bene di Simon ma c’è anche un’altra possibilità. E se Elvira fosse ancora viva, dove potrebbe trovarsi? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.