Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il test del dna svela che è Liam il padre del bambino, ma è davvero così?

Beautiful anticipazioni: il test del dna svela che è Liam il padre del bambino, ma è davvero così? Il risultato potrebbe anche essere sbagliato? Le anticipazioni e la trama del 26 settembre 2018


Mentre tutti sono impegnati con gli auguri di Natale, Steffy vive il suo dramma più grande e cerca di fare il possibile per avere le risposte che aspetta. Ha deciso di fare il test del dna per sapere chi è il padre del suo bambino anche se la dottoressa è stata molto chiara con lei. Il risultato del test del dna potrebbe essere anche sbagliato per diversi motivi. Steffy però ha deciso che si fiderà dei quello che il test le dirà e che agirà quindi di conseguenza. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata in onda domani, 26 settembre 2018, il pubblico che segue con passione la soap, finalmente scoprirà quello che sta succedendo e potrà dare un volto al padre del bambino che la stilista aspetta. Nel frattempo Brooke e Ridge hanno ufficializzato la loro relazione e in famiglia sembrano essere tutti molto felici per quello che è accaduto tra i due. C’è un clima particolare in famiglia perchè questa apparente serenità potrebbe essere turbata da un momento all’altro da Thorne che invece, non vede affatto di buon grado, la relazione tra suo fratello e Brooke. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 SETTEMBRE 2018 

Brooke saluta Thorne, che lascia casa sua e va a trovare Katie, trovandola molto poco vestita in attesa di Wyatt…Per il momento Katie e il giovane Spencer non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, una cosa che secondo la Logan, non va affatto bene…

Steffy ha il risultato del test di paternità: fortunatamente il bimbo è di Liam. Intanto Liam confida a Wyatt di essere preoccupato per questa gravidanza, dato che Steffy ha già perso un bambino, ma anche di essere molto euforico. Liam ha persino regalato a suo padre una sorta di oscar, definendolo il padre dell’anno. Ma che cosa potrebbe succedere se mai Liam scoprisse che tra Steffy e Bill c’è stata una notte di passione? Steffy, sollevata da questo risultato, pensa che tutte le sue disgrazie siano finite e che presto lei e Liam potranno godersi la vita tranquilla da marito e moglie. Lei dimenticherà tutto quello che è accaduto e volterà pagina…

Ma come si suol dire in questi casi, Steffy ha fatto i conti senza l’oste e molto presto, tutte le sue bugie verranno a galla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.