Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio accusa Saul di voler boicottare il matrimonio, il pericolo è reale?

Il segreto anticipazioni: Prudencio accusa Saul di voler boicottare il matrimonio, il pericolo è reale? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 26 settembre 2018


A quanto pare nessuno vuole credere alle richieste di aiuto di Saul che ha paura che presto alla Villa possa succedere qualcosa. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 26 settembre 2018 ci rivelano che Mauricio cercherà di capire se esistono davvero le minacce di cui Saul parla ma che, non trovando nulla di concreto, inizierà a pensare che sia tutta una invenzione. In realtà Laura non ha assolutamente inventato nulla, quello che ha sentito è reale…Prudencio però, che in questo momento pensa solo al matrimonio, non si fida di suo fratello anche se dovrebbe. Il problema è che il pericolo potrebbe coinvolgere tutti gli abitanti della Villa anche se al momento, nessuno si è reso conto del reale pericolo. 

Non ci resta quindi che scoprire le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 SETTEMBRE 2018 

Prudencio crede che Saul stia mentendo e che il timore di una rivolta armata dei braccianti non sia che un’invenzione per impedire le nozze con Julieta. Saul parla con Larraz, ma l’uomo nega che i braccianti stiano tramando rivolte. Il capo dei braccianti gli dice che non c’è nessun pericolo ma è chiaro a tutti che sta mentendo…Francisca con grande amabilità accoglie Julieta alla Villa, mettendole a disposizione casa e servitù.  Prudencio infatti ha detto alla ragazza che non dovrà più lavorare e che adesso, qualsiasi suo desiderio sarà realizzato senza che lei si debba preoccupare di nulla. Nicolas incontra l’avvocato Espinosa, con il quale ha un breve scambio di opinioni.

Severo ha indagato su Irene e ha scoperto che la giornalista ha mentito su alcune cose raccontato. Quando torna a Puente Viejo, dopo aver visto quello che Irene ha fatto, è sconvolto.  Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 26 settembre 2018 su Canale 5. 

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta al pomeriggio di Canale 5 ma con un altro orario: si va in onda dopo la fascia giornaliera del Grande Fratello Vip 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.