Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Saul propone a Julieta di scappare e non sposare Prudencio, cosa faranno?

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Saul propone a Julieta di scappare e non sposare Prudencio, cosa faranno? Scopriamo la trama della puntata in onda oggi su Rete 4 in prima serata


Sta per arrivare il tanto atteso matrimonio, voluto da Julieta solo per dimenticare Saul e preparato in fretta e furia. Ma questo matrimonio sarà celebrato? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda  oggi 26  settembre 2018 in prima serata su Rete 4 . Come avrete visto Julieta, dopo aver intuito che Saul ha deciso di cancellarla dalla sua vita, ha deciso di sposare Prudencio, una sorta di vendetta o forse una mossa per far ingelosire il suo ex. A quanto pare la mossa della ragazza ha avuto i suoi frutti. Saul infatti si è reso conto che sta per perdere per sempre la donna che ama e non accetta questa situazione. Deve però anche fare i conti con un’altra situazione complicata. Ha scoperto che i braccianti si preparano a una sommossa ma nessuno vuole credergli e lui non ha le prove per dimostrare quello che sta dicendo. 

E adesso non ci resta che scoprire quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata su Rete 4

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Larraz torna dai suoi uomini e impartisce loro ordini precisi per la sommossa. Saul racconta a Mauricio di una misteriosa assenza dai campi di gran parte dei braccianti. Severo rivela a Irene di averla seguita e di aver scoperto che gli ha mentito, ma la donna gli spiega le sue ragioni e Severo, ancora una volta, le crede. Dolores racconta all’avvocato Espinosa molti aneddoti su Mariana e i suoi familiari. Tre Saul e Julieta c’è un tenero riavvicinamento. Saul si sta rendendo conto che potrebbe perdere per sempre la donna che ama e le propone di scappare insieme e di non sposare quindi Prudencio. Saul infrange con questa proposta la promessa che aveva fatto a suo fratello. 

È arrivato il giorno del matrimonio di Julieta e Prudencio. Saul cerca di convincere la ragazza a scappare con lui, ma lei si presenta comunque all’altare; nel momento in cui sta per rispondere alla fatidica domanda, ovvero se vuole prendere in sposo Prudencio, Larraz irrompe con i braccianti in chiesa. Severo scopre che Irene se n’è andata via da Puente Viejo lasciandogli un biglietto con una spiegazione banale. Severo sospetta che la donna sappia qualcosa su suo figlio; anche Carmelo ne è convinto.

Appuntamento da non perdere questa sera su Rete 4 con un doppio episodio de Il segreto. Buona visione a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.