Beautiful anticipazioni, Liam trova il test di dna di Steffy? La lascerà per sempre?

Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, Steffy ha deciso di fare il test del dna per capire di chi sia il bambino che aspetta. Ha ricevuto il risultato che sperava: il test infatti, anche se con un’alta percentuale di rischio, ha dato l’esito che lei voleva. Il test infatti sembra dimostrare che il padre del bambino sia Liam. Prima di ricevere il risultato del test, Steffy ha voluto affrontare Bill. Ha iniziato infatti a credere che l’uomo si sia avvicinato a lei solo per vendicarsi di Liam, come aveva giurato che avrebbe fatto. Bill le ha rivelato che lo ha fatto solo perchè nutre un sentimento verso di lei. A quel punto Steffy gli ha ribadito che si è trattato di un errore, che lei ama Liam e che farà una famiglia con lui. E poi Steffy ha ricevuto la notizia che aspettava! Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della soap in onda domani 28 settembre 2018

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 SETTEMBRE 2018 

Steffy ha ricevuto la notizia che desiderava. Il test infatti ha rivelato che Liam è il padre del bambino che lei sta aspettando. Intanto Liam parla con suo fratello di quello che succede con Steffy e non vede l’ora di poter dire a tutti che sua moglie è in dolce attesa. Anche Wyatt sembra essere felice per quello che succede a Liam ma non è totalmente sincero con suo fratello. A lui infatti non ha ancora detto che ha una relazione con Katie, relazione che al momento è per tutti segreta.

Steffy è felice del risultato del test del dna e pensa che adesso potrà godersi questo momento di gioia iniziando finalmente, a pensare a quello che sarà il futuro per lei e per Liam. Ma la ragazza sta per commettere un errore di troppo. Steffy infatti lascia in borsa il test del dna e il destino vuole che Liam veda questi referti medici. E ovviamente Liam si chiederà il motivo per il quale sua moglie avesse dei dubbi sulla paternità. Il motivo è solo uno: lei lo ha tradito, ma con chi e perchè?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 28 settembre 2018 su Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.