Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta e Prudencio si sposano, quanto durerà il matrimonio?

Il segreto anticipazioni: Julieta e Prudencio si sposano, quanto durerà il matrimonio? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 28 settembre 2018


Saul e Laura avevano cercato di far capire a Mauricio che stava per succedere qualcosa ma nessuno ha voluto credere al pericolo.Ed ecco quindi che nel giorno del matrimonio tra Prudencio e Julieta è successo quello che mai nessuno si sarebbe aspettato. Larraz e i suoi uomini infatti hanno disturbato questo momento facendo irruzione in chiesa. Come ci rivelano le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 28 settembre 2018, alla fine il matrimonio tra Prudencio e  Julieta sarà celebrato ma ci sarà un clima di disagio non di certo il clima che dovrebbe esserci in un giorno di festa…E non finisce qui: Larraz e i suoi uomini infatti vogliono ancora portare avanti la rivoluzione e questo per Francisca sarà un grandissimo problema…Intanto Saul ha capito che Julieta è ancora innamorata di lui ma non può fare davvero nulla visto che questo matrimonio alla fine è stato celebrato. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5

Mauricio intende lottare per la sua padrona; Nazaria cerca di fermarlo, ma senza successo. Tutti gli invitati alle nozze sono bloccati in chiesa. Gracia e Don Anselmo vengono condotti in sagrestia, in quanto Gracia si sente male durante l’invasione. Francisca e Raimundo vengono portati in un’altra stanza. In chiesa c’è grande fermento e Saul sta per rischiare la vita ma Julieta si mette come uno scudo tra lui e gli uomini di Larraz. Un gesto che Prudencio non gradisce affatto e che gli fa capire quanto sua moglie sia ancora legata a Saul. Larraz permette a Don Anselmo di celebrare le nozze tra Julieta e Prudencio, dopo di che ordina a tutti di fare ritorno alle proprie case obbligando Prudencio a seguirlo per redigere un dettagliato resoconto di ogni azione eseguita da lui e dai suoi uomini.

Sono pochi gli ospiti del matrimonio che partecipano al banchetto, la giornata è davvero triste e  nessuno sembra essere felice. Più che a un matrimonio sembra di stare a un funerale…

Severo decide di partire per trovare Irene e chiederle spiegazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.