Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula è libera su cauzione, che cosa vuole adesso da Cayetana?

Una vita anticipazioni: Ursula è libera su cauzione, che cosa vuole adesso da Cayetana? Scopriamo i dettagli con la puntata della soap in onda domani 28 settembre 2018


Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 28 settembre 2018. Un nuovo appuntamento con la soap di Canale 5: Ursula che cosa sta cercando ad Acacias 38? La donna  è tornata in Calle Acacias ben sapendo che sarebbe stata arrestata ma a quanto pare la persona che sta cercando per conto di Don Jaime si trova proprio lì…Non ci resta che scoprire il resto di questa storia con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5

Maria Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira, a cui viene invitata anche suor Adela; dopo che Carmen le ha insegnato a ricamare, Casilda si chiede come mai sia esperta in attività “da signorine”. Nel quartiere si sparge la notizia del ritorno di Ursula, dunque Cayetana convoca Mendez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia; quando escono da casa Sotelo-Ruz, i due incontrano Ursula, che si consegna senza opporre resistenza…

Ursula si dichiara innocente degli omicidi di cui è accusata e viene rilasciata sotto cauzione.

Adela racconta a Simon quello che Elvira diceva di lui, e le parole della suora sono di grande conforto per il ragazzo. La suora gli dice che il loro è stato un grande amore e gli chiede di partecipare alla commemorazione, per lui ci deve essere un posto in prima fila. Ad Acacias 38 sono tutti molto preoccupati. Cayetana infatti è stata in grado di convincere gli abitanti del quartiere del fatto che Ursula abbia ucciso prima la piccola Carlota e poi anche Tirso. Hanno quindi tutti paura che la donna possa provare a fare del male anche a qualcuno di loro…Ma la paura non serve perchè la donna sembra avere a sua disposizione molto denaro e quindi è di nuovo libera…

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta domani e poi anche al sabato con un nuovo imperdibile episodio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.