Beautiful anticipazioni: Steffy confessa tutta la verità a Liam, cosa farà il ragazzo con suo padre?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: ecco la trama della puntata in onda il primo ottobre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda della soap di Canale 5, Steffy ha fatto il test del dna ma non è stata abbastanza attenta. Steffy infatti ha portato a casa i documenti del test che ha fatto senza pensare che per caso anche Liam avrebbe potuto trovarli. E così è stato. Liam infatti ha trovato il test fatto da Steffy e ha iniziato a porsi delle domande. Se sua moglie è arrivata a fare un test del dna vuol dire che sospetta che il figlio possa non essere suo e questo vuol dire che Steffy è stata con un altro uomo. Liam è sotto choc per quello che ha scoperto. Fino a qualche istante prima fantasticava guardando il mare insieme a sua moglie e adesso invece scopre che quel figlio poteva essere anche non suo. Steffy in lacrime prova a spiegare le sue ragioni ma Liam è una furia…Scoprirà che Steffy lo ha tradito con Bill Spencer e che cosa farà se scoprisse che suo padre è un uomo così viscido tanto da andare a letto con la moglie di suo figlio? Nel frattempo alla Spencer, Justin ha scoperto quello che Bill ha cercato di nascondere ed è rimasto basito per quello che è accaduto. Non riesce a credere che Bill l’abbia fatto ma l’uomo ribadisce anche a lui che non si è trattato di vendetta ma che lo ha fatto perchè prova qualcosa per Steffy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO OTTOBRE 2018 

Liam trova il test del dna e Steffy in lacrime gli chiede di perdonarlo dicendogli che il figlio che aspetta è il suo e che potranno vivere una vita felice come hanno sempre desiderato mettendosi questa storia alle spalle. Ma Liam non sembra essere minimamente intenzionato a perdonare sua moglie e pretende di sapere chi è la persona con la quale è stato tradito. Steffy pensa di non dire niente a suo marito ma alla fine è costretta a farlo. Gli rivela quindi di aver passato la notte con Bill e Liam è sconvolto da questa notizia. Mai avrebbe pensato che suo padre potesse spingersi a tanto. 

Steffy supplica Liam di non andarsene, ma lui la lascia perché per loro non può esserci un futuro. Intanto Wyatt, ignaro di quanto sta accadendo al fratello, rivela a Katie che Steffy è incinta.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il primo ottobre 2018 su Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.