Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Bill alla resa dei conti, botte e insulti, Steffy resterà sola?

Beautiful anticipazioni: Liam e Bill alla resa dei conti, botte e insulti, Steffy resterà sola? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 2 ottobre 2018


Puntate assolutamente da non perdere quelle di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5. Come avrete visto, il grande segreto di Steffy non è più tale. Liam ha scoperto il test del dna che Steffy ha fatto e ha capito che sua moglie lo aveva tradito. Steffy ha provato in tutti i modi a spiegargli che non era successo nulla di importante, che è il bambino è suo, che possono vivere la vita che hanno sempre voluto. Parole che non hanno affatto scalfito Liam che questa volta non ha nessuna intenzione di perdonare sua moglie. Ma le cose si complicano ancora di più perchè Liam ha scoperto anche altro. Vediamo che cosa sta per succedere a Los Angeles con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 OTTOBRE 2018 

Steffy supplica Liam di non andarsene, ma lui la lascia perché per loro non può esserci un futuro.  Liam si sente tradito, umiliato ma non basta. Le due persone che gli hanno provocato tutto questo dolore sono le due persone che ha amato di più al mondo, suo padre e sua moglie. Non riesce neppure a credere che suo padre possa aver fatto sesso con Steffy ma poi si rende conto che forse, la famosa vendetta che tutti si aspettavano, è davvero arrivata…Liam è sconvolto e potrebbe fare di tutto…Steffy dal canto suo è disperata e non sa che cosa fare…Intanto Wyatt, ignaro di quanto sta accadendo al fratello, rivela a Katie che Steffy è incinta. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, arriva a casa sua; la porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità. Anche Katie quindi capisce che c’è qualcosa di strano in questa vicenda: perchè mai Steffy ha dovuto fare il test del dna? Liam, nel frattempo, ha raggiunto il padre e gli dice che sa tutto di lui e sua moglie; i due lottano, cadono a terra e sembra che Liam stia per reagire con rabbia. Che cosa farà Liam a suo padre?

Appuntamento a domani per scoprire i dettagli. Beautiful ci aspetta alle 13,40 su Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.