Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il popolo deciderà di giustiziare Francisca Montenegro?

Il segreto anticipazioni: il popolo deciderà di giustiziare Francisca Montenegro? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto di domani 2 ottobre 2018


Tornano le anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 2 ottobre 2018? Non è la prima volta che Francisca Montenegro finisce nel mirino dei più deboli, dei meno agiati. Ancora una volta la signora paga per la sua ricchezza e, a quanto pare Larraz non ha nessuna intenzione di permettere che la donna la scampi anche se rimette le decisioni al popolo. Che ne sarà della donna? Francisca e Raimundo hanno provato a scappare ma la fuga non è andata come previsto. Prudencio e Julieta sono stati interrotti proprio mentre si apprestavano a passare insieme la loro prima notte da marito e moglie, per il momento quindi il matrimonio non è stato consumato.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 OTTOBRE 2018

Tutti sono preoccuparti per Francisca: durante un’assemblea, i rivoluzionari decideranno se giustiziare la Montenegro per tutti gli anni di miseria e sfruttamento che ha fatto vivere loro. Raimundo cerca di chiedere aiuto a Carmelo, ma lui purtroppo ha le mani legate e non ha nessun potere al momento, quindi decide di salvaguardare se stesso e Adela. Anche Saul e Laura cercano di avere un confronto con Larraz, ma quest’ultimo continua a ribadire che sarà il popolo a decidere.

Severo è sempre più convinto che la verità sul piccolo Carmelito sia vicina. Carmelo non riesce a credere se il suo amico abbia ragione o se stia farneticando ma ancora una volta decide di mettersi dalla sua parte e va al convento per capire se le risposte che il Santa Cruz cerca possano essere in quel luogo. Dolores continua con i preparativi del suo matrimonio ma si rende conto che in paese al momento hanno tutti altro da pensare. Del resto con una rivoluzione  del genere gli abitanti di Puente Viejo hanno da pensare ad altro…

Gracia cerca di fare un bel gesto chiedendo a tutti i suoi amici di interessarsi al matrimonio, in modo da non doversela subire solo lei. Emilia rimprovera Alfonso minacciando di cacciarlo di casa se non si leva dalla testa l’idea di farsi giustizia da solo e di ammazzare Dos Caras. Anche Nicolas interviene per placare la rabbia del cognato.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 2 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.