Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa e Mauro troveranno i cadaveri di Manuela e German?

Una vita anticipazioni: Teresa e Mauro troveranno i cadaveri di Manuela e German? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 3 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 3 ottobre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento. Come avrete visto, Ursula senza nessun tipo di tentennamento ha raccontato a Mauro e Teresa tutto quello che è successo da quando Manuela entrò nella vita di German cambiando inevitabilmente ogni equilibro. Ha raccontato della morte di Carlota che è stata accidentale si, ma se Cayetana non avesse messo il veleno nello sciroppo la bambina non lo avrebbe mai bevuto e si sarebbe salvata. Ha raccontato del piano di German e di Manuela e di come tutti credono che la ragazza sia sana e salva a L’Avana mentre anche lei è stata uccisa. Ursula spiega a Mauro e Teresa che questa storia potrà avere un punto: lei sa dove si trovano i cadaveri e questo dimostrerà che è stata Cayetana a uccidere entrambi. Sarà davvero questa la volta buona ? Nel frattempo la signora si è disfatta di tutto quello che la lega al passato, come a voler chiudere un capitolo che non le appartiene più ma di certo, mettere le cose di suo marito e della sua bambina in uno scatolone non le cancellerà di dosso le colpe per tutto il sangue che ha fatto scorrere sulla sua strada…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 OTTOBRE 2018 

Teresa e Mauro dopo aver ascoltato il racconto di Ursula si rendono conto che c’è solo una cosa da fare, come ha suggerito la domestica, bisogna dimostrare che German e Manuela sono stati uccisi per mano di Cayetana…Di fronte alla riluttanza di Felipe, Teresa ammette che l’informatrice è Ursula e convince l’avvocato  ad andare a parlarne con Mendez per ottenere un’ordinanza per l’esumazione. Nel frattempo Cayetana propone a Ramon di acquistare il collegio…E c’è ovviamente un motivo per questa richiesta. Come avrete visto infatti Ursula ha spiegato a Teresa e a Mauro che i due cadaveri si trovano proprio nel terreno del collegio e probabilmente Cayetana ha capito che è arrivato il momento di fare qualcosa per nascondere, eventualmente, i resti dei due morti…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 3 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.