Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata su Rete 4: Francisca condannata a morte, sarà fucilata?

Il segreto anticipazioni prima serata su Rete 4: Francisca condannata a morte, sarà fucilata? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di oggi 3 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: vi ricordiamo innanzi tutto che la soap spagnola ci aspetta oggi 3 ottobre 2018 in prima serata su Rete 4. Un doppio appuntamento con ben due episodi inediti della soap. Facciamo il punto della situazione: come avrete visto gli operai continuano a tenere in mano il potere e hanno intenzione di far pagare ai ricchi le loro disgrazie. Per questo motivo Francisca ha tentato la fuga ma è stata fermata. La donna adesso è nelle mani degli operai e rischia di morire. Pare infatti che sarà celebrato un processo e sarà il popolo a decidere cosa fare di lei. Raimundo non può fare nulla mentre Saul e Prudencio cercano di fare il possibile per aiutare la signora. Julieta e Prudencio, per via dei fratti accaduti, non consumano ancora il loro matrimonio. Nel frattempo Severo ha capito che il bambino di Irene non è il piccolo Carmelito e, disperato, ne parla con Carmelo che cerca di offrigli il suo aiuto e gli promette che insieme troveranno il bambino anche se al momento non ci sono tracce. A Puente Viejo c’è uno strano clima ma Dolores, nonostante tutto, vorrebbe che tutti i suoi amici si interessassero alle sue nozze, cosa impossibile visto che potrebbe accadere qualsiasi cosa da un momento all’altro. Ma Gracia cerca di riportare il sereno per amore di sua suocera…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 3 OTTOBRE 2018 SU RETE 4 

Tutti sono preoccuparti per Francisca: durante un’assemblea, i rivoluzionari decideranno se giustiziare la Montenegro per tutti gli anni di miseria e sfruttamento che ha fatto vivere loro. Raimundo cerca di chiedere aiuto a Carmelo, ma lui purtroppo ha le mani legate e non ha nessun potere al momento, quindi decide di salvaguardare se stesso e Adela. Anche Saul e Laura cercano di avere un confronto con Larraz, ma quest’ultimo continua a ribadire che sarà il popolo a decidere.

Irene riceve la visita di una monaca alla quale chiede la verità sulla scomparsa di suo figlio. Larraz comunica a Donna Francisca che potrebbe venire accusata e condannata a morte.

Francisca è sempre prigioniera di Larraz, che pensa di servirsene come ostaggio per una sua eventuale fuga. Carmelo tenta una mediazione. Anche Laura e Saul chiedono clemenza per Francisca, ma senza risultato. La suora dell’orfanotrofio è disposta a dire ad Irene tutta la verità su suo figlio. Al termine del colloquio, la giornalista è devastata dal dolore.

La sentenza di condanna di Francisca è stata emessa: la signora verrà fucilata dagli anarchici e lei affronterà la morte a testa alta e con dignità. Nonostante il paese sia sotto sequestro, Nicolas riesce ad ottenere il permesso da Larraz affinché gli anarchici gli permettano di andare a La Puebla per il processo di Dos Caras, mentre Alfonso promette che non commetterà pazzie. Severo è distrutto e non ha più speranze, e a Carmelo giunge una lettera con informazioni su Irene.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 3 ottobre 2018 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.