Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la disperazione di Steffy e un ritorno inaspettato che cambierà tutto

Beautiful anticipazioni: la disperazione di Steffy e un ritorno inaspettato che cambierà tutto. Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 5 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 5 ottobre 2018? Da non perdere i prossimi appuntamenti con la soap di Canale 5 perchè ci saranno diversi colpi di scena.

Prima di raccontarvi quello che vedremo nella puntata di venerdì di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Steffy, dopo aver scoperto di essere incinta, ben sapendo che il figlio poteva essere di Bill, decide di fare il test del dna. E’ sollevata dal risultato perchè scopre che il bambino è davvero di Liam. Non ha quindi bisogno di dire nulla a suo marito. Pecca però di ingenuità e porta a casa il test di gravidanza, lasciando la borsa in bella mostra. Per caso Liam trova questo test e capisce che sua moglie lo ha tradito. In un primo momento Steffy dice che sono test di routine che si fanno nei primi mesi di gravidanza ma Liam non è stupido e capisce che sua moglie sta mentendo. La mette alle strette. Steffy non vorrebbe dire nulla a Liam in merito alla paternità di questo bambino anche perchè il figlio è suo e non vuole dirgli con chi ha passato la notte. Liam però, distrutto da questa notizia, si fa sempre più testardo e vuole sapere la verità. Steffy non può quindi fare a meno di dire a Liam che ha fatto sesso con Bill. Liam è praticamente sotto choc. Ha appena fatto pace con suo padre, gli ha detto che lo considera il padre dell’anno, gli ha parlato di Steffy e dei loro progetti; è stato il primo a sapere che sua moglie era incinta. Lui lo ha tradito così e lo affronta. Ne nasce uno scontro fisico che non porta però da nessuna parte ma Liam ha capito che ha chiuso per sempre con suo padre.

E adesso scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate assolutamente da non perdere perchè ci sarà un ritorno davvero inaspettato.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 OTTOBRE 2018 

Liam però non ha chiuso per sempre solo con suo padre, nonostante sua moglie aspetti un figlio suo, per il momento non vuole avere nulla a che fare con lei. Steffy si dispera perché Liam se n’è andato. Bill la consola e le promette che riuscirà a farlo tornare da lei.

Katie è molto preoccupata per Steffy, ma non può dire a Wyatt tutto quello che ora sa.

Brooke è felice per il definitivo ritorno a casa di Hope, che spera di poter riprendere il suo lavoro di stilista. E il ritorno di Hope, come potrete immaginare, renderà felice anche un’altra persona…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.