Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Hope a Los Angeles, sarà lei a consolare Liam?

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Hope a Los Angeles, sarà lei a consolare Liam? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 6 ottobre 2018


Steffy è in preda a una crisi dalla quale difficilmente uscirà nonostante l’aiuto di Katie che prova a stare vicino alla ragazza in questo momento. E chissà che cosa succederà quando Steffy verrà a sapere che a Los Angeles è tornata la sua nemica numero 1. Prima di passare alle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda sabato 6 ottobre 2018, facciamo il punto della situazione. Steffy è rimasta da sola mentre Liam ha deciso di avere un faccia a faccia con suo padre per dirgli che sa tutto. Tra i due è nato uno scontro acceso che di fatto, non ha portato a nulla. Liam però ha voluto dire a suo padre che lo odia, che non ha nessuna intenzione di rivolergli la parola…Tutto questo mentre Wyatt ignaro di tutto pensa ancora che suo padre sta per diventare nonno e presto potranno festeggiare tutti insieme…Steffy invece si rende conto che presto avrà un bambino ma che dovrà fare tutta da sola. La ragazza è davvero demoralizzata e pensa che Liam le avrebbe dovuto dare una seconda occasione. Non si è ancora resa conto di quanto sia grave quello che ha fatto.

E Steffy non sa ancora che a casa è tornata la tanto odiata Hope…La ragazza a quanto pare ha intenzione di restare a Los Angeles per molto, molto tempo. Sembra essere proprio lei la candidata ideale per consolare Liam che avrà di certo bisogno di una spalla su cui piangere…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 OTTOBRE 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) è contentissima per il definitivo ritorno a casa di Hope (Annika Noelle), che intanto spera di poter riprendere il suo lavoro di stilista…Brooke e Hope non sanno nulla di quello che sta succedendo a Liam e a Steffy ma probabilmente il fatto che sia stata proprio Katie la prima a scoprire tutto, potrebbe cambiare le carte in tavola. La sensazione è che questa vicenda non resterà segreta ancora per molto tempo…

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Beautiful in onda sabato 6 ottobre 2018 per capire che risvolti avrà questa vicenda…Appuntamento a domani con la puntata del sabato di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.