Beautiful anticipazioni: il ritorno di Hope a Los Angeles, sarà lei a consolare Liam?

Steffy è in preda a una crisi dalla quale difficilmente uscirà nonostante l’aiuto di Katie che prova a stare vicino alla ragazza in questo momento. E chissà che cosa succederà quando Steffy verrà a sapere che a Los Angeles è tornata la sua nemica numero 1. Prima di passare alle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda sabato 6 ottobre 2018, facciamo il punto della situazione. Steffy è rimasta da sola mentre Liam ha deciso di avere un faccia a faccia con suo padre per dirgli che sa tutto. Tra i due è nato uno scontro acceso che di fatto, non ha portato a nulla. Liam però ha voluto dire a suo padre che lo odia, che non ha nessuna intenzione di rivolergli la parola…Tutto questo mentre Wyatt ignaro di tutto pensa ancora che suo padre sta per diventare nonno e presto potranno festeggiare tutti insieme…Steffy invece si rende conto che presto avrà un bambino ma che dovrà fare tutta da sola. La ragazza è davvero demoralizzata e pensa che Liam le avrebbe dovuto dare una seconda occasione. Non si è ancora resa conto di quanto sia grave quello che ha fatto.

E Steffy non sa ancora che a casa è tornata la tanto odiata Hope…La ragazza a quanto pare ha intenzione di restare a Los Angeles per molto, molto tempo. Sembra essere proprio lei la candidata ideale per consolare Liam che avrà di certo bisogno di una spalla su cui piangere…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 OTTOBRE 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) è contentissima per il definitivo ritorno a casa di Hope (Annika Noelle), che intanto spera di poter riprendere il suo lavoro di stilista…Brooke e Hope non sanno nulla di quello che sta succedendo a Liam e a Steffy ma probabilmente il fatto che sia stata proprio Katie la prima a scoprire tutto, potrebbe cambiare le carte in tavola. La sensazione è che questa vicenda non resterà segreta ancora per molto tempo…

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Beautiful in onda sabato 6 ottobre 2018 per capire che risvolti avrà questa vicenda…Appuntamento a domani con la puntata del sabato di Beautiful.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.