Soap Opera

Il segreto anticipazioni, Francisca è libera: che cosa succederà adesso?

Il segreto anticipazioni, Francisca è libera: che cosa succederà adesso? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda sabato 6 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 6 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano quello che sta per accadere! Come avrete visto negli ultimi giorni grande preoccupazione per le sorti di Francisca che è stata presa in ostaggio dai lavoratori. La donna era stata anche condannata alla pena di morte ma, grazie a una intuizione di Consuelo, alla fine, la signora è stata graziata. La nonna di Julieta ha avuto una buona idea e Prudencio ha creduto in lei mentre Saul sembrava non essere molto convinto del buon esito di questa missione. Saul e Julieta si sono ritrovati molto vicini e hanno capito di essere ancora legati anche se la ragazza ha voluto a tutti i costi sposare Prudencio…Il suo non è un matrimonio felice tanto che, al momento, non è stato neppure consumato.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 6 OTTOBRE 2018 

Dolores si prepara per il matrimonio e decide di incontrare una donna misteriosa che altri non è che la madre di Tiburcio. Consuelo e Prudencio rientrano dal viaggio e consegnano a Larraz una lettera di suo figlio Horacio. Carmelo è molto preoccupato per Severo, ma Adela non gli consente di andare da lui consigliandogli di rispettare il desiderio di solitudine di Severo. Irene si presenta da Severo: con lei c’è il piccolo Carmelito.

Irene conferma a Severo che quello che ha in braccio è suo figlio Carmelito e gli racconta che anche lei non ne aveva mai avuto conferma. Nel frattempo, Saul e Prudencio sono riusciti a convincere Larraz a deporre le armi: l’uomo accetta. Larrazz però mette sul piatto quelle che sono le sue condizioni e Saul e Prudencio quindi sono costretti ad accettare tutte le richieste dell’uomo che vuole riportare serenità anche tra i suoi uomini. Laura ha deciso che lascerà Puente Viejo, per lei è arrivato il momento di andare via e intraprendere una nuova strada. Ma Saul le permetterà di andarsene? Francisca può tornare alla Villa ma le cose, secondo il volere di Larraz, dovranno cambiare…

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata de Il segreto in onda come sempre accade al sabato alle 15,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.