Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Nicolas diventa assassino distrutto da una rivelazione scioccante

Il segreto anticipazioni: Nicolas diventa assassino distrutto da una rivelazione scioccante. Ecco la trama della puntata in onda lunedì 8 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda l’8 ottobre 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di lunedì, con la soap che ci aspetta alle 16,20. Avrete visto che a Puente Vejo, la situazione è migliorata dopo che Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre  le armi. Ovviamente gli uomini di Larraz hanno posto delle condizioni e, qualora Francisca non obbedisse,potrebbe provocare una seconda rivoluzione. Ma in paese sta per succedere anche dell’altro…

Non ci resta che scoprire le anticipazioni con la trama della prossima puntata in onda l’8 ottobre 2018 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 OTTOBRE 2018

Julueta ha passato gli ultimi giorni a casa di sua nonna, per via della rivoluzione. Ma adesso che è tutto regolare, Prudendio le dice che è arrivato il momento di tornare alla Villa. Saul, vedendo suo fratello con Julieta, non può nascondere il suo imbarazzo. Del resto è è ancora innamorato della ragazza…Francisca è sollevata nel sapere che Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre le armi, ma la signora non ha certo intenzione, come promesso, di rispettare le condizioni dei ribelli.

In paese arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, il quale dice a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli aveva confessato di aspettare un altro figlio. Ovviamente Nicolas è sconvolto da questa notizia. Non sa che cosa fare, cosa credere ma il dolore per la morte di sua moglie e anche per quella di un figlio che poteva venire alla luce, lo distrugge. Così impugna un fucile e spara contro Dos Caras, facendosi giustizia da solo…

In paese sono tutti sconvolti per quello che è successo ma nessuno se la sente di condannare Nicolas per quello che è accaduto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda l’8 ottobre 2018 su Canale 5 come sempre alle 16,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.