Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Nicolas viene arrestato, sarà condannato a morte?

Il segreto anticipazioni: Nicolas viene arrestato, sarà condannato a morte? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 9 ottobre 2018


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto, iniziamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto a Puente Viejo succede di tutto: un matrimonio interrotto per colpa dei rivoluzionari, una quasi condanna a morte per Donna Francisca…Insomma come sempre i colpi di scena a Puente Viejo non mancano e anche nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. L’arrivo in paese dell’assassino di Mariana ha lasciato tutti senza parole. Ma non solo. Nicolas ha rivisto l’uomo che ha ammazzato suo moglie che, con fare sarcastico si è anche preso gioco dell’avvocato. L’assassino di Mariana infatti ha raccontato a Nicolas di aver ucciso Mariana nonostante la donna gli avesse detto di essere incinta. Questa rivelazione ha scioccato Nicolas che non ha saputo gestire la rabbia. Proprio per questo motivo il giovane avvocato ha fatto fuoco uccidendo l’assassino di sua moglie.

A Puente Viejo adesso sono tutti sotto choc ma ovviamente sono anche tutti dalla parte di Nicolas che ha agito su provocazione di quell’uomo…Che cosa succederà adesso? Nicolas rischia di essere condannato a morte?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 OTTOBRE 2018 

Gli avvocati dell’assassino di Mariana vogliono che Nicolas paghi per quello che ha fatto ma in paese c’è tensione perchè si sono schierati tutti dalla parte di Nicolas  anche se ha commesso un omicidio.

Dolores continua i preparativi per il suo matrimonio ma, dopo quello che è successo con la madre di Tiburcio ha paura che le cose possano andare male. Anche la mamma di Tiburcio teme che a causa dello scontro con Dolores questo matrimonio in qualche modo rischi di essere annullato e fa di tutto per evitare la donna, sperando che le acque si possano in qualche modo calmare…In paese tutti si schierano dalla parte di Nicolas e vogliono che il marito di Mariana venga liberato. Il clima è davvero molto teso come se non fosse bastato tutto quello che era successo con i rivoluzionari…

Da non perdere quindi la puntata de Il segreto in onda come sempre domani, 9 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.