Soap Opera

Una vita anticipazioni: siamo vicini all’arresto di Cayetana ? I cadaveri ci sono ancora?

Una vita anticipazioni: siamo vicini all'arresto di Cayetana ? I cadaveri ci sono ancora? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 9 ottobre 2018


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani, 9 ottobre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi, Ursula è stata quasi linciata dalla folla, da tutti gli abitanti di Acacias 38 che la credono colpevole dell’omicidio del piccolo Tirso. E’ stata Cayetana a mettere tutti contro di lei: nel quartiere tutti credono che la Dicenta abbia ucciso anche la figlia di Cayetana. La donna stava per essere messa al rogo dalla stessa riccona dai biondi capelli ma Mauro è arrivato in tempo per salvare l’unica testimone che potrebbe dimostrare tutte le colpe della donna.

Cayetana sembra avere le core contate. Mendez infatti ha deciso di ascoltare la versione dei fatti e si mette dalla parte di Ursula. Cayetana trama ancora contro la sua nemica più grande ma stiamo per scoprire qualcosa che cambierà le sorti di Ursula per sempre. Sta infatti per emergere una verità che nessuno conosce e forse, adesso, Cayetana ha davvero le ore contate.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 OTTOBRE 2018, CAYETANA STA PER ESSERE ARRESTATA? 

Mendez ottiene l’autorizzazione a scavare nei terreni intorno al collegio in cerca dei cadaveri di German e Manuela, notizia che getta Cayetana nella disperazione. Dagli scavi, tuttavia, sembra non emergere nulla e Teresa teme che Ursula abbia mentito.  In realtà Cayetana potrebbe aver agito ancora prima che gli agenti potessero trovare qualcosa. Del resto ben sapeva che Ursula avrebbe potuto tradirla da un momento all’altro…La Dicenta, frattanto, per confermare l’alibi che la scagionerebbe dall’accusa di aver ucciso Tirso, porta Mendez in segreto nel manicomio dov’è rinchiusa la figlia Blanca. Nessuno sapeva che Ursula avesse una figlia e adesso molte cose cambieranno. Teresa continua a pensare che Cayetana non pagherà neppure questa volta e continua a soffrire per questo…

Da questo momento in poi anche la trama della soap cambierà perchè Blanca, diventerà a tutti gli effetti, una nuova protagonista di Acacias 38. Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Una vita, puntata da non perdere come sempre alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.