Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata su Rete 4: Julieta lascia Prudencio? E’ tempo di matrimonio

Il segreto anticipazioni prima serata su Rete 4: Julieta lascia Prudencio? E' tempo di matrimonio. Ecco la trama della puntata in onda oggi 16 ottobre 2018 su Rete 4


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: la soap spagnola ci aspetta questa sera, eccezionalmente al martedì, con una nuova puntata su Rete 4. Le ultime news da Puente Viejo: dopo giorni e giorni di preparazione finalmente ci siamo. Sta per essere celebrato il matrimonio di Dolores. Ma cosa succederà nella puntata in onda oggi 16 ottobre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda stasera su Rete 4. Come avrete visto negli ultimi giorni Julieta ha cercato di fare il possibile per essere la brava moglie che tutti pensano che sia. Ha anche accettato di fare shopping con Donna Francisca, in vista del matrimonio di Dolores ma, le cose sono complicate.

Julieta ha cercato di ascoltare i consigli di Nazaria che le ha parlato di come i matrimoni non sempre dipendano dai sentimenti che si provano ma alla fine ha capito che queste bugie non fanno per lei. Che cosa farà, se ne andrà di casa lasciando da solo Prudencio?

Anche se Nicolas aveva chiesto a Meliton di non dire nulla in merito al piano del generale, alla fine, grazie all’intuito di Matias, la famiglia Castaneda ha scoperto quello che sta succedendo. Alfonso cerca di fare il possibile per salvare suo cognato.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 16 OTTOBRE 2018 IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in onda questa sera su Rete 4?

Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio e comprende che non potrà mai riuscirci. Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quanto riguarda l’educazione di Carmelito. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni.

Nazaria consiglia a Julieta di riflettere bene prima di fare le valigie e lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza contrattempi. Durante i festeggiamenti, Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid scortato dai militari, incaricati dal Generale Perez De Ayala di assassinarlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo, assieme ad un gruppo di paesani, sono pronti ad intervenire per salvare Nicolas.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi su Rate 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.