Il segreto anticipazioni prima serata, anche stasera su Rete 4: il generale troverà Nicolas?


Il segreto anticipazioni prima serata, anche stasera su Rete 4: il generale troverà Nicolas?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda oggi 17 ottobre 2018? Anche oggi Il segreto ci aspetta in prime time: doppio appuntamento questa settimana sia al martedì che al mercoledì. Non ci resta quindi che scoprire cosa sta accadendo a Puente Viejo. Come avrete visto alla fine i parenti e gli amici di Alfonso hanno fatto in modo che l’attentato, non andasse a buon fine. Ottime notizie quindi per Nicolas ma adesso il fotografo è latitante e nessuno riesce a capire che fine abbia fatto o meglio, le persone che lo cercano. Nicolas non dimentichiamolo deve scontare una pena ma stava per essere ucciso nell’imboscata preparata dal generale.

Chi chiediamo poi: che cosa ha deciso di fare Julieta, metterà fine al suo matrimonio con Prudencio oppure no? Raimundo si è reso conto del fatto che Saul ami ancora la ragazza, potrà aiutare la coppia?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 17 OTTOBRE 2018 IN PRIMA SERATA

La Guardia Civile inizia ad interrogare tutti i paesani di Puente Viejo per capire se qualcuno possa aver aiutato Nicolas a fuggire.

Nicolas, intanto, è nascosto in una miniera e Alfonso, Fe ed Emilia si occupano di lui.

Francisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio, perchè i due non hanno consumato e la ragazza potrebbe utilizzare questa come ottima scusa per annullare il matrimonio. Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi dell’organizzazione delle celebrazione della Settimana Santa. Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio promettendole in cambio che mai più rivangherà il suo passato di prostituta, ne’ con lei, ne’ con altri. Julieta, per tenere a distanza Prudencio, simula di stare male, ma Francisca non le crede. La Guardia Civile interroga i paesani di Puente Viejo per scoprire eventuali complici nella fuga di Nicolas. Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo per indagare personalmente sulla fuga di Nicolas.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta oggi 17 ottobre 2018 in prima serata su Rete 4.

Il segreto anticipazioni prima serata, anche stasera su Rete 4: il generale troverà Nicolas? ultima modifica: 2018-10-17T14:26:20+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close