Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata, anche stasera su Rete 4: il generale troverà Nicolas?

Il segreto anticipazioni prima serata, anche stasera su Rete 4: il generale troverà Nicolas? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda stasera su Rete 4


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda oggi 17 ottobre 2018? Anche oggi Il segreto ci aspetta in prime time: doppio appuntamento questa settimana sia al martedì che al mercoledì. Non ci resta quindi che scoprire cosa sta accadendo a Puente Viejo. Come avrete visto alla fine i parenti e gli amici di Alfonso hanno fatto in modo che l’attentato, non andasse a buon fine. Ottime notizie quindi per Nicolas ma adesso il fotografo è latitante e nessuno riesce a capire che fine abbia fatto o meglio, le persone che lo cercano. Nicolas non dimentichiamolo deve scontare una pena ma stava per essere ucciso nell’imboscata preparata dal generale.

Chi chiediamo poi: che cosa ha deciso di fare Julieta, metterà fine al suo matrimonio con Prudencio oppure no? Raimundo si è reso conto del fatto che Saul ami ancora la ragazza, potrà aiutare la coppia?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 17 OTTOBRE 2018 IN PRIMA SERATA

La Guardia Civile inizia ad interrogare tutti i paesani di Puente Viejo per capire se qualcuno possa aver aiutato Nicolas a fuggire. Nicolas, intanto, è nascosto in una miniera e Alfonso, Fe ed Emilia si occupano di lui. Francisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio, perchè i due non hanno consumato e la ragazza potrebbe utilizzare questa come ottima scusa per annullare il matrimonio. Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi dell’organizzazione delle celebrazione della Settimana Santa. Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio promettendole in cambio che mai più rivangherà il suo passato di prostituta, ne’ con lei, ne’ con altri. Julieta, per tenere a distanza Prudencio, simula di stare male, ma Francisca non le crede. La Guardia Civile interroga i paesani di Puente Viejo per scoprire eventuali complici nella fuga di Nicolas. Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo per indagare personalmente sulla fuga di Nicolas.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta oggi 17 ottobre 2018 in prima serata su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.