Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy cresceranno insieme il bambino di Liam?

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy cresceranno insieme il bambino di Liam? Scopriamo i dettagli con la trama di Beautiful per la puntata in onda il 29 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda lunedì 29 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano direttamente da Los Angeles. Negli ultimi episodi di Beautiful ci sono stati i confronti: Ridge ha picchiato Bill per tutto quello che ha fatto con Steffy; la ragazza a sua volta ha avuto un confronto prima con Brooke e poi anche con Hope che le ha rivelato dove si trovava Liam. Steffy lo ha scoperto ma Liam, vedendola in hotel davanti a lui le ha fatto capire che non ha bisogno di lei e che da lei non vuole nulla. Nel frattempo anche Brooke è andata da Bill per chiarire la loro situazione e l’uomo le ha rivelato di aver provato qualcosa per Steffy…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2018

Ridge (Thorsten Kaye) va da Liam (Scott Clifton) e gli consiglia di farsi valere, non lasciando che l’abuso di Bill (Don Diamont) possa trionfare sull’amore che ha per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)…Ridge è ancora convinto che Bill abbia approfittato di sua figlia e vuole dimostrare quello che dice. Non sa ancora come, ma sa che lo farà. Nel frattempo il Forrester ha anche avuto un confronto con Hope e ha invitato la figlia di Brooke a non immischiarsi in questa storia anche perchè potrebbe non essere proprio la persona adatta per farlo. Ed effettivamente quando Steffy scopre che Hope ha intenzione di fermarsi a Los Angeles per qualche tempo, non mostra grande entusiasmo. 

Hope (Annika Noelle) continua a insistere con la madre per conoscere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere, restandone sconvolta…Hope parlando con Steffy non si era resa conto della gravità di questa situazione ma adesso è senza parole per quello che è accaduto e non riesce a credere alle sue orecchie. 

Bill va da Steffy, che è sola e distrutta. Lui le rammenta che si trova là per amarla e potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che presto nascerà…

Beautiful ci aspetta lunedì con una nuova puntata da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.