Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Julieta scopre che è stato Prudencio ad avvelenare sua nonna?

Il segreto anticipazioni prima serata 6 novembre 2018: cosa succederà nella prima serata di oggi su Rete 4? Ecco la trama dellla puntata di oggi


Avete segnato l’appuntamento in prima serata con Il segreto? Oggi la soap spagnola ci aspetta in prime time alle 21,20 come sempre su Rete 4 che è diventata la rete del Segreto. Che cosa succederà nella puntata in onda oggi su Rete 4? Ve lo raccontiamo con la trama della puntata in onda il 6 novembre 2018.

In queste ultime puntate è successo davvero di tutto. Sono due storie interessanti in questo periodo: da un lato ci sono Emilia e Alfonso ancora in carcere e poi c’è Consuelo che sta sempre più male…Emilia continua a essere violentata senza che nessuno possa fare nulla per imperdire tutte queste cattiverie. Anche Alfonso continua a essere malmenato…

Consuelo invece sta sempre peggio e il dottore che la visita non si rende conto che è stata avvelenata. Prudencio cerca di cancellare le prove che potrebbero dimostrare la sua colpevolezza.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DEGLI EPISODI DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Prudencio offre a Saul una tregua fin quando Consuelo non sarà guarita. Julieta, tuttavia, non si fida e consiglia Saul di non abbassare la guardia. Nessuno dei due immagina che Prudencio però è strettamente legato alle condizioni di salute di Consuelo. E’ stato lui infatti a mettere il veleno nella valeriana che la donna ha preso…

Dolores approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e, dopo aver trovato una foto che ritrae l’alguacil abbracciato ad un ragazzo, inizia ad insinuare che sia un depravato. Il Generale continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie della prigione. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la supplica di rispondere anche con un cenno alle sue domande. Fe testimonia davanti ad un giudice che non sono stati Emilia ed Alfonso ad aggredirla. Tuttavia il generale Perez De Ayala non lo ritiene sufficiente per liberare Emilia ed Alfonso che restano rinchiusi alla mercé delle sue torture. Prudencio, con una scusa, va a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro che contiene la valeriana da lui avvelenata. L’avvocato Espinosa racconta a Raimundo le violenze che il generale infligge in prigione ad Emilia ed Alfonso. Raimundo promette al generale di rivelargli dove si nasconde Nicolas in cambio della liberazione di Emilia ed Alfonso. L’Ulloa non può permettere che Emilia possa subire queste violenze e decide di intervenire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.