Soap Opera

Una vita anticipazioni: il corpo di Cayetana sarà ritrovato?

Una vita anticipazioni: il corpo di Cayetana sarà ritrovato? Le ultime news da Acacias 38 e la trama della puntata di domani 7 novembre 2018


Grandi colpi di scena nelle ultime puntate di Una vita e le nostre anticipazioni ci rivelano quello che potrebbe succedere nei prossimi appuntamenti con la soap di Canale 5. Pronti per scoprire quelle che sono le ultime news da Acacias 38? Le nostre anticipazioni come sempre ci rivelano la trama della puntata in onda domani 7 novembre 2018. L’incendio che ha distrutto l’appartamento di Acacias 38 sembra non aver lasciato tracce di Cayetana ma a quanto pare ci si divide: c’è chi pensa che possa essere davvero morta e c’è chi pensa che invece sia riuscita in qualche modo a scappare. Che ne è stato di lei? Per il momento non lo sapremo ma possiamo rivelarvi quello che succederà nella puntata di domani in prima visione su Canale 5.

UNA VITA IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Jaime si risveglia, ma è incapace di muoversi e parlare. Fabiana, dopo aver saputo dai giornali che l’uomo si trovava a casa di Cayetana al momento dell’esplosione, va da lui in ospedale per chiedergli conto e resta sconvolta nell’apprendere che è sposato con Ursula. L’uomo non si rende conto di quello che è successo e ovviamente neppure immagina che a scatenare questo inferno sia stata proprio la donna che gli aveva promesso di ritrovare sua figlia. Intanto ad Acacias 38 sono in molti a chiedersi se davvero Cayetana sia morta. In fondo i suoi resti non sono mai stati ritrovati ed è chiaro che questa strada si lascerà aperta per un eventuale ritorno della perfida donna nella soap…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 NOVEMBRE 2018

Ursula rivela a Fabiana di essere la moglie di Jaime Alday. La domestica comprende cos’è successo e la aggredisce; poi cerca di convincere Mauro a indagare, ma senza successo: l’ex-ispettore, viste le condizioni critiche di Teresa, decide di trasferirsi con lei ad Antibes. Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non puà stare con Antoñito: una maledizione fa morire i suoi familiari prima dei trent’anni. Il giovane riceve la visita di Arturo che lo invita a casa sua per incontrare dei potenziali investitori.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 7 novembre 2018 su Canale 5 come sempre alle 14,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.