Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Alfonso è diventato cieco, si riprenderà?

Il segreto anticipazioni: Alfonso è diventato cieco, si riprenderà? Ecco la trama della puntata de Il segreto di domani 8 novembre 2018


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 8 novembre 2018? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 8 novembre 2018. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo che Emilia e Alfonso possono finalmente tornare a casa ma le due persone che ritorneranno dai loro parenti non sono più le stesse. Emilia è stata violentata, picchiata, umiliata e ha subito qualsiasi cosa in carcere e lo stesso vale per Alfonso…

Nel frattempo a Puente Viejo Prudencio continua a tramare contro Julieta. Ma Don Anselmo si rende conto che il giovane è pronto a tutto e invita la ragazza a lasciare il paese il prima possibile anche se le condizioni di sua nonna sono gravi. 

IL SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 7 NOVEMBRE 2018

Fe testimonia davanti ad un giudice che non sono stati Emilia ed Alfonso ad aggredirla. Tuttavia il generale Perez de Ayala non lo ritiene sufficiente per liberare Emilia ed Alfonso, che restano rinchiusi alla mercè delle sue torture. Prudencio, con una scusa, va a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro che contiene la valeriana da lui avvelenata. L’avvocato Espinosa racconta a Raimundo le violenze che il generale infligge in prigione ad Emilia ed Alfonso. Raimundo promette al generale di rivelargli dove si nasconde Nicolas in cambio della liberazione di Emilia ed Alfonso.

Raimundo rivela al Generale il nascondiglio di Nicolas (sarebbe in Portogallo), quindi Ayala lascia il paese per recarsi lì e come da accordo fa liberare Emilia e Alfonso, che escono dal carcere malridotti.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI : LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 NOVEMBRE 2018

Don Anselmo informa Saul che Prudencio potrebbe avere in mente qualcosa a scapito suo e di Julieta, quindi il ragazzo annuncia che è meglio fuggire. Dopo che Raimundo è giunto ad un accordo con il Generale, Alfonso ed Emilia vengono scarcerati e Matias e Marcela tornano in paese; purtroppo non tutto sembra avere un lieto fine: Alfonso è diventato cieco. In carcere, anche se i parenti non lo sanno ancora ma lo immaginano, Alfonso ed Emilia hanno subito le angherie del generale. Lei è stata più volte violentata mentre Alfonso è stato picchiato in modo così selvaggio da perdere la vista. Le condizioni di Consuelo sono ancora molto gravi ma la donna invita sua nipote ad andare via. Anche lei pensa che Prudencio potrebbe vendicarsi da un momento all’altro e vuole che la ragazza e Saul si mettano in salvo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.