Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che fine ha fatto Donna Francisca?

Che fine ha fatto Francisca? Le ultime news da Puente Viejo ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda il 12 novembre 2018


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 12 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo. Come avrete visto negli ultimi episodi in odna su Canale 5, Emilia e Alfonso sono tornati a casa. I loro amici e i loro parenti avevano preparato una mega festa ma non immaginavano che non ci sarebbe stato nulla da festeggiare. Emilia non ha detto ancora nulla di tutto quello che le è successo in carcere mentre Alfonso fa difficoltà ad ambientarsi adesso che ha perso totalmente la vita. Che cosa succederà? Alfonso potrà recuperare la vita oppure no?

Nel frattempo alla Villa è arrivata una lettera…Prudencio invece pensa alla sua vendetta mentre Julieta è ancora decisa a restare a Puente Viejo avendo paura di lasciare sua nonna da sola…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 12 NOVEMBRE 2018

Quando Emilia era in carcere, come ricorderete, il Generale ha cercato di estorcerle delle informazioni, dandole qualcosa da mangiare e anche dei vestiti puliti. Emilia in quella occasione si era potuta lavare e aveva cenato ma non aveva detto nulla al Generale. Alfonso era stato portato di fronte alla cella per vedere quello che sua moglie stava facendo ma Emilia, stremata, dormiva nel letto e non si è resa conto di nulla. Adesso che sono tornati a casa, Alfonso chiede a sua moglie cosa sia successo in quella occasione.

Emilia che è molto ferita per quello che le è successo e anche per quello che sta passando suo marito, non vuole aggiungere altro dolore confidandogli di esser stata violentata ma il suo atteggiamento insospettisce l’Ulloa che pretende delle spiegazioni che però non arrivano. Nel frattempo Prudencio si mette d’accordo con German e pretende da lui qualcosa…Raimundo si rende conto che Francisca è scomparsa nel nulla e non sa che fine possa aver fatto. Dov’è finita la Montenegro?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta lunedì pomeriggio. Vi ricordiamo inoltre che la soap spagnola va in onda in prima serata, anche questa settimana, martedì su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.