Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie e Thorne si baciano, inizio di un amore?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: ecco la trama della puntata in onda domani 13 novembre 2018. Tra Thorne e Katie che cosa succederà?


Tutti felici e contenti in casa Forrester per il matrimonio di Ridge e Brooke. Non sempre le cose vanno bene ma questa volta, nel giorno del matrimonio, è filato tutto liscissimo. Che cosa è successo? Nulla di eccezionale se non molto romantico: Ridge e Brooke infatti si sono giurati ancora una volta amore eterno, questa volta sarà per sempre? E che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 13 novembre 2018.

Come avrete visto il grande assente al matrimonio di Brooke e Ridge era Liam. La coppia sperava che il giovane si sarebbe presentato al matrimonio e avrebbe capito quanto sia importante avere una famiglia vicina. Ma le cose non sono andate come il padre di Steffy si aspettava. Liam infatti non ha dubbi: non vuole, almeno per il momento, perdonare Steffy. Quello che lei  ha fatto è davvero troppo grave e al momento non se la sente di tornare insieme a lei neppure sapendo bene che per lei questa gravidanza non sarà semplice.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 NOVEMBRE 2018

Brooke e Ridge si sono sposati e fanno una festa con parenti e amici. A dare dei buoni consigli a Brooke c’è anche Stephanie, che le parla dal ritratto sopra al camino. Wyatt confessa a Liam di avere una storia con Katie, ma di non aver ancora trovato il coraggio di impegnarsi seriamente con lei. Ma proprio mentre il ragazzo parla di questa strana relazione, in casa Forrester sta succedendo qualcosa che forse lui non si aspettava… Wyatt infatti ha visto Katie baciarsi con Thorne durante la festa di matrimonio, lascia Katie, dicendole che non dimenticherà mai ciò che lei ha significato per lui.

Che cosa succederà adesso? Tra Katie e Thorne potrebbe nascere davvero qualcosa? I due hanno notato di avere molte cose in comune, potrebbe sbocciare un amore sincero? 

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprirlo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.