Soap Opera

Una vita anticipazioni: quali saranno le prossime mosse di Ursula? Elvira tornerà ad Acacias 38?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 13 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni: Elvira è ancora viva? Quali saranno le prossime mosse di Ursula?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 13 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio della soap di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, Ursula ha preso in mano le redini della famiglia Alday e adesso sembra essere lei la vera “padrona” anche se Samuel, il figlio di Don Jaime, non ha nessuna intenzione di farsi comandare dalla donna. Ma soprattutto il ragazzo vuole che Blanca stia serena e non rischi di tornare in manicomio. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 13 novembre 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 NOVEMBRE 2018

Quando Susana, Trini, Celia e tutti gli abitanti di Acacias 38 vedono arrivare nella calla la carrozza con a bordo Don Jaime e Ursula restano interdetti. Non riescono a credere a quello che i loro occhi hanno visto…L’appartamento in cui viveva Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato e i nuovi inquilini sono Ursula e gli Alday. La Dicenta prende a servizio Carmen e invita subito le vicine per un tè.  Ursula adesso si comporta da gran signora e veste abiti di lusso. Mentre parlano, arrivano Samuel e Blanca e quest’ultima viene presentata da Ursula solo come fidanzata del figliastro. A un certo punto si avvertono i tremori di un terremoto…La paura per un crollo desta quindi l’attenzione degli inquilini di Acacias 38 che adesso hanno altro a cui pensare…Nel frattempo Adela prova a inserirsi nella vita di Acacias 38 ma non sa che le cose per lei non saranno semplici. Simon prova a stare al suo fianco ma Susana non approva ancora questa amicizia.

Tra Simon e Adela sta nascendo qualcosa ma il giovane al momento ignora la grande verità che riguarda l’amore della sua vita: Elvira infatti è viva. Come abbiamo sempre saputo, la ragazza sta bene e vorrebbe tornare a casa o mettersi in contatto con Simon ma al momento non può farlo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 13 novembre 2018 su Canale 5 come sempre alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.