Soap Opera

Beautiful anticipazioni, il primo bacio di Katie e Thorne segna l’inizio di un nuovo amore?

Beautiful anticipazioni, il primo bacio di Katie e Thorne segna l'inizio di un nuovo amore? Ecco la trama della puntata in onda domani 14 novembre 2018


Tornano le anticipazioni di Beautiful con un pensiero anche a chi in questi giorni in California, terra dove è ambientata la soap di Canale 5, ha perso tutto a causa dei tanti incendi che hanno provocato al momento oltre 40 vittime. Un pensiero a tutti loro prima di raccontarvi quindi, in modo ironico, quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful. Fatta questa dovuta premessa, andiamo alle nostre anticipazioni iniziando proprio dalla trama della puntata di Beautiful in onda domani 14 novembre 2018. Nella prossima puntata della soap che cosa succederà? Come avrete visto, dopo il bellissimo discorso di Carter che ha parlato del grande amore che da sempre lega Brooke a Ridge, il matrimonio è stato celebrato senza nessun intoppo. Per una volta tutto è filato liscio anche se non tutti i presenti erano molto felici.

Non per Ridge e Brooke ovviamente. La persona più triste era Steffy che sa di esser da sola, almeno in questo periodo della sua vita. Liam infatti non ha intenzione di perdonarla. Per provare a tirarlo su di morale, Wyatt, che non ha partecipato al matrimonio di Ridge parla a suo fratello della relazione che ha con Katie e gli spiega che non si tratta di nulla di impegnativo. Non può immaginare che, una volta arrivato alla festa, avrebbe visto quello che ha poi visto…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 NOVEMBRE 2018

Tornano quindi le nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 14 novembre 2018. Come avrete visto, Wyatt, dopo essersi presentato a sorpresa alla festa di Ridge e Brooke ha visto qualcosa che non si aspettava. Lui e Katie non stanno insieme in modo ufficiale e  si definiscono una coppia libera. Ma quando Wyatt ha visto baciare Katie e Thorne, si è reso conto che forse è meglio dare un taglio alla relazione che hanno. Per questo motivo ha deciso di lasciare Katie, dicendole che lei merita di avere al suo fianco un uomo che le possa dare una certa stabilità. 

Brooke e Ridge sono felicissimi di come sono andate le cose nel giorno del loro matrimonio ma allo stesso tempo avrebbero voluto che anche Liam fosse stato al fianco di Steffy in questo momento così delicato. Thorne invece dal canto suo non può fare a meno di ripensare al bacio che c’è stato tra lui e Katie…

Tutto questo e molto altro nella puntata di  Beautiful in onda domani 14 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.